Ciao a tutti raga volevo proporre un nuovo argomento cioè la rottura del day one. Si ha una rottura del day one quando dei negozi vendono un determinato videogioco o prodotto prima della sua data di uscita ufficiale, poichè le copie sono giò presenti in negozio.. Inoltre non tutti possono raggiungere i negozi che rompono il day one del gioco oppure i clienti lo hanno giò prenotato altrove.. e perchè una persona che lo ha già prenotato da tempo, può giocarlo solo all'uscita ufficiale quando invece ci sono persone che vanno a comprare il prodotto prima del day one senza prenotarlo?? Volevo sapere se siete d'accordo o meno alla rottura del day one dei negozi che appunto vengono le copie prima del dovuto e secondo voi ciò cosa comporta.. fatemi sapere le vostre intenzioni!!
PS: Ho già notato da alcuni video su youtube che molti sono riusciti già da ieri a mettere le mani sulla Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood che dovrebbe uscire il 18 novembre cioè domani.. io ho prenotato il gioco a giugno e a quanto pare dovrò aspettare domani, se non oltre per averlo.. è giusto secondo voi?
PS: Ho già notato da alcuni video su youtube che molti sono riusciti già da ieri a mettere le mani sulla Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood che dovrebbe uscire il 18 novembre cioè domani.. io ho prenotato il gioco a giugno e a quanto pare dovrò aspettare domani, se non oltre per averlo.. è giusto secondo voi?