Rottura del day one

Wewee

Member
Comunque quando sono andato da gamestop c'era una fila enorme di gente che come me aveva prenotato il gioco e inoltre c'erano anche persone ad aspettare con la speranza che qualcuno non ritirasse la sua copia in modo tale da comprarsela per loro.. comunque mi sa che questa limited, non era poi così limitata visto che non c'è un numero o qualcosa del genere..

Beh,non tutte le Limited hanno un numero inciso sopra,ma non vuol dire che non lo siano.

gioseph

Active Member
Si vabbè lo so, però ce ne sono tante altre come quelle di CoD che se ne vendono tutt'ora dopo 10 giorni dalla data di uscita e penso che le venderanno ancora per un pò.. comunque il fatto del numero sulla limited non era direttamente collegato al fatto che non fosse una limited (scusate il gioco di parole) XD

GabrixEnte

Active Member
XD sì ma quelle non sono propriamente limited, quelle di AC non le trovi in commercio, prova a cercare una black di AC2 o una collector's di AC1, o anche una codex di ACB in negozi come GS...

gioseph

Active Member
Si appunto ho cercato un pò in giro e ho trovato anche l'edizione di Call of Duty MW2 che include la statuetta... e pensare che il gioco è uscito un anno fa... ne producono così tante di copie che poi non riescono a venderle tutte, nonostante rompino il day one e le vendano prima del dovuto XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si appunto ho cercato un pò in giro e ho trovato anche l'edizione di Call of Duty MW2 che include la statuetta... e pensare che il gioco è uscito un anno fa... ne producono così tante di copie che poi non riescono a venderle tutte, nonostante rompino il day one e le vendano prima del dovuto XD
Per me invece continuano a produrle queste limited edition perchè vendono semplicemente, prezzo elevato + gente che pensa siano appunto limited = tanti soldi.
Un esempio qualche giorno fa andai in un centro commerciale, non in un GS o qualsiasi altro negozio di VG ma dentro il Bennet e vidi nella sezione multimediale una cosa come 10 special edition di Fallout3 (quelle con la scatoletta di latta) mi pare alquanto strano trovarle ancora se sono effettivamente delle lmited

gioseph

Active Member
Allora a sto punto se ne hai trovate dieci penso anche io che le continuano a produrre perchè non ci credo proprio che al negozio gli siano avanzate le copie per tutto sto tempo.. XD