Scusate con 70 euro che gioco potrei prendere???

GabrixEnte

Active Member
Io volevo aspettare Crysis 2 ma esce il 25 marzo 2011...:amazed: E sai com'è che i soldi se ne vanno tra uscite e cose varie...:cry:

beh allora ti consiglio di comprare o online o in centri commerciali o posti come mediaworld questi
fifa 11
ac:b
battlefield BC2 (se non lo hai)
GT5 o FM2
vedi quello che costa meno, io comunque ti direi questi al momento
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
beh allora ti consiglio di comprare o online o in centri commerciali o posti come mediaworld questi
fifa 11
ac:b
battlefield BC2 (se non lo hai)
GT5 o FM2
vedi quello che costa meno, io comunque ti direi questi al momento

Che cosa è FM2???Comunque brotherhood mi sta piacendo troppo anche se non è il migliore in circolazione... =)
 

Edo94

Member
F1 2010 è molto bello, NFS Hot pursuit anche, FIFA 11 ha un mucchio di modalità, dipende dal genere che più ti piace
 

Irvin

Nuovo utente
beh allora ti consiglio di comprare o online o in centri commerciali o posti come mediaworld questi
fifa 11
ac:b
battlefield BC2 (se non lo hai)
GT5 o FM2
vedi quello che costa meno, io comunque ti direi questi al momento

Non per dire ma GT5 è esclusivo PS3.
Io ti consiglierei Fable III, o magari Dragon Age:Origins che lo dovresti pagare sui 50€ esagerando e con gli altri soldi ti prendi i points e scarichi alcuni DLC. Per me è un gioco che merita.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Non per dire ma GT5 è esclusivo PS3.
Io ti consiglierei Fable III, o magari Dragon Age:Origins che lo dovresti pagare sui 50€ esagerando e con gli altri soldi ti prendi i points e scarichi alcuni DLC. Per me è un gioco che merita.

Dragon age origins versione ultimate che comprende gioco completo espansione e tutti i dlc fino ad ora usciti a 24€, lo compri online dall'inghilterra con spese di spedizione gratuite...

Dragon Age: Origins - Ultimate Edition PC Games Game - Play.com (UK) - Free Delivery (non penso sia un sito concorrente al forum visto che vende videogame e altro online se cosi non fosse prego di rimuovere il link)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Dragon age origins versione ultimate che comprende gioco completo espansione e tutti i dlc fino ad ora usciti a 24€, lo compri online dall'inghilterra con spese di spedizione gratuite...

Dragon Age: Origins - Ultimate Edition PC Games Game - Play.com (UK) - Free Delivery (non penso sia un sito concorrente al forum visto che vende videogame e altro online se cosi non fosse prego di rimuovere il link)

Non voglio comprare dall'estero perchè non mi fido,ma per chi l'ha provato com'è fifa 11???
 
Top