Beh, che dire... io 15 euro al mese per prendere in affitto dei film che tipo ne affitterò 1 ogni 6anni,5 non ce li spenderei di certo, per come funziona preferisco millemila volte Blockbuster, anche se per dire, ci entravo una volta ogni 3 anni, e per comprare, non per noleggiare, io io film preferisco vedermeli al cinema, o prendermeli di proprietà. In più il blockbuster aveva un gran problema di taccheggio (da parte dei suoi stessi lavoratori, un amico di mio fratello che lavora lì s'è portato via di tutto, compresa ps3 e xbox360, senza pagare ^^;;; ).Il problema di blockbuster e' alla radice, e ovvero negli USA. Li blockbuster a breve fallira' totalmente, e il motivo e' il fenomeno Netflix. Blockbuster come sistema di noleggio confrontandolo con netflix e' a dir poco obsoleto. In pratica quest'ultimo per un abbonamento base di circa 15 dollari al mese ti spedisce nella posta di casa tua il film che hai ordinato, e potrai tenerlo per diversi giorni. Quando lo hai visto e devi riconsegnarlo si utilizza la stessa busta con cui netflix lo ha mandato, la rigiri (e' double face), ci metti il disco dentro, e saranno gli addetti netflix a prelevarlo di persona dalla tua cassetta postale. Ovviamente tutto cio' solo in america, grazie al loro efficientissimo sistema postale (si avete capito perche' qua una cosa del genere e' improponibile al momento :laugh
Nella mia zona non esiste niente che si chiami Saturn... che cos'è? Una catena di cosa? Videogiochi? Elettronica? Libri?I prezzi migliori? ._. Rispetto a chi? Io giochi che trovo usati da GS a millemila euro, li trovo al piano di sotto da Saturn nuovi a metà del prezzo o quasi!
E questo da quando?Completamente d'accordo con te. Io però li acquisto da Mediaworld dove sicuramente i prezzi sono minori di Gamestop.
Quindi se Gamestop chiude io ne sono più che felice.
Nella mia zona i prezzi migliori li ha proprio GameStop, appena uscito Fallout3 collectors edition 35 euro, contro i 50 e più delle altre cose, da poco ha aperto la Fnac che è l'unica che gli riesca a fare una vera e propria concorrenza, tutti gli altri, Mediaword, Expert ecc han dei prezzi irragionevoli sul serio (ogni tanto ci passo e mi scoppia il cuore solo passandoci ma che cacchio di prezzi sono?).
In più... non so... ma com'è che da voi alla feltrinelli vendono cose differenti da LIBRI? O__o;;;
Tra l'altro prendono anche i giochi usatio? O__O;;;
Vabeh, non che mi riguardi, io se compro un gioco è per sempre ^^ non li vendo mai.
Cmq per quanto mi riguarda, io prima di comprare un gioco (a parte quelli ps2 che trovo tipo a 2euro usati da gamestop), giro un po' a vedere i prezzi, e più o meno Gemestop è quello che me li da sempre a prezzo minore (fatta eccezione per la Fnac, che non è fornitissima, ma quelli che ha stanno a prezzi talmente bassi da shoccarmi ^^;;; )