Libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

@ knukle

per quanto riguarda il secondo spoiler

ancora non si conoscono i veri genitori di Jon Snow

@ astolo
tanto non puoi non innamorartene. Se non te ne innamori significa che non sei una persona.

esiste un libro che li racchiude tutti quanti in unico volume?, perchè in base a quello che avete scritto sembra bello e interessante e mi scoccia comprarli uno alla volta :D

esiste un libro che li racchiude tutti quanti in unico volume?, perchè in base a quello che avete scritto sembra bello e interessante e mi scoccia comprarli uno alla volta :D
mmm..come possono pubblicarlo in un solo libro? Sono migliaia di pagine, non riusciresti neanche a sfogliarlo lol

non è la prima volta che leggo un libro del genere infatti ho letta le raccolte intere delle cronache di narnia e delle cronache del mondo emerso in un unico libro.

non è la prima volta che leggo un libro del genere infatti ho letta le raccolte intere delle cronache di narnia e delle cronache del mondo emerso in un unico libro.
no, non ci siamo capiti, stiamo parlando di un saga più lunga delle due che hai citato.

scusa infatti non avevo capito :shy:, solo come ho scritto al posto precedente mi scoccia comprarli singolarmente.

Gurda, solo i primi due libri messi insieme (in realtà il primo libro, perchè Mondadori lo ha diviso in due volumi) avranno si e no 900 pagine o quasi. Fatti il conto :asd:

Finito ieri "la regina dei draghi". Ho letto poco e quindi sono andato avanti molto lentamente.
La storia per ora procede lentissima, ma rimane comunque avvincente. A volte potrebbe evitare lungagini inutili, ma ripensandoci aiutano ad immedesimarsi nei tanti personaggi, e questo è solo un bene.

@Jed: tu, come colpo di scena nel terzo libro, ti riferivi a quanto succede ne "il Grande Inverno?
Se si,
parli del sogno dell'oltre e della possibilità di Bran di entrare dentro Estate?

Oppure come terzo libro ti riferisci a Tempesta di Spade nella versione originale (e ponderosa)?

perchè quelli inglesi sono più grossi e in generale gli italiani se vedono un libro grosso si spaventano e non lo comprano neanche.

@ Knukle
non ricordo bene di cosa parlavamo, forse della morte di Ned

finalmente ci siamo. GRRM ha confermato che a Dance with Dragons uscirà in america il 12 luglio!!

Questo può significare che il prossimo anno andremo avanti anche noi con i libri?

Indietro