Libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
@ knukle

per quanto riguarda il secondo spoiler

ancora non si conoscono i veri genitori di Jon Snow

@ astolo
tanto non puoi non innamorartene. Se non te ne innamori significa che non sei una persona.
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
esiste un libro che li racchiude tutti quanti in unico volume?, perchè in base a quello che avete scritto sembra bello e interessante e mi scoccia comprarli uno alla volta :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
esiste un libro che li racchiude tutti quanti in unico volume?, perchè in base a quello che avete scritto sembra bello e interessante e mi scoccia comprarli uno alla volta :D
mmm..come possono pubblicarlo in un solo libro? Sono migliaia di pagine, non riusciresti neanche a sfogliarlo lol
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
non è la prima volta che leggo un libro del genere infatti ho letta le raccolte intere delle cronache di narnia e delle cronache del mondo emerso in un unico libro.
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
scusa infatti non avevo capito :shy:, solo come ho scritto al posto precedente mi scoccia comprarli singolarmente.
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Finito ieri "la regina dei draghi". Ho letto poco e quindi sono andato avanti molto lentamente.
La storia per ora procede lentissima, ma rimane comunque avvincente. A volte potrebbe evitare lungagini inutili, ma ripensandoci aiutano ad immedesimarsi nei tanti personaggi, e questo è solo un bene.

@Jed: tu, come colpo di scena nel terzo libro, ti riferivi a quanto succede ne "il Grande Inverno?
Se si,
parli del sogno dell'oltre e della possibilità di Bran di entrare dentro Estate?

Oppure come terzo libro ti riferisci a Tempesta di Spade nella versione originale (e ponderosa)?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
perchè quelli inglesi sono più grossi e in generale gli italiani se vedono un libro grosso si spaventano e non lo comprano neanche.

@ Knukle
non ricordo bene di cosa parlavamo, forse della morte di Ned
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
finalmente ci siamo. GRRM ha confermato che a Dance with Dragons uscirà in america il 12 luglio!!

Questo può significare che il prossimo anno andremo avanti anche noi con i libri?