Bahamut Zero
Dreamcaster
a me non fa impazzire. non mi dispiace neanche, ma preferisco il capello lungo. inoltre se il capello è chiaramente tagliato, perchè ha ancora il vestito addosso? sarà lu pilu?
a me non fa impazzire. non mi dispiace neanche, ma preferisco il capello lungo. inoltre se il capello è chiaramente tagliato, perchè ha ancora il vestito addosso? sarà lu pilu?
finalmente qualche news concreta!
Nintendo Costumes, Co-op, and Other Details Emerge For 'Bayonetta 2' On the Wii U | High-Def Digest
schifezza totale per la versione digitale del primo negli usa (e sicuramente anche da noi), ma solo a leggere la parola coop rischio di sciogilermi :sbav:
A parte che io pretendo obbligatoriamente la collector, 20 euro in più per rigiocarmi Bayonetta HD glieli do tutti
beh però enigma ha ragione, il DD è una cosa ma il DD Nintendo è un'altra, viene legato l'account alla console e perdi gli acquisti in caso di cambio, è una roba ridicola. quindi fan bene a seguire il pubblico in questo grido di vendetta della versione retail, certo che se sti giapponesi fossero meno ottusi ci saremmo risparmiati tante cose negli anni.Lo rigiochi anche senza disco...