[Wii U] Bayonetta 2

Che ne pensi?

  • Penso che sia un ottima notizia, non vedo l'ora che esca. :D

    Voti: 6 60,0%
  • Un sequel? Non me l'aspettavo! Credo che lo comprerò visto che mi è piaciuto il primo. ;)

    Voti: 2 20,0%
  • Secondo me potrebbe trattarsi di un fake, non uscirà veramente. u.u

    Voti: 0 0,0%
  • Un sequel? Kamiya è un grande! Non vedo l'ora di giocarci

    Voti: 1 10,0%
  • Sono indifferente, dopotutto non mi è piaciuto il primo/non ho giocato al primo. :|

    Voti: 1 10,0%

  • Votatori totali
    10

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me non fa impazzire. non mi dispiace neanche, ma preferisco il capello lungo. inoltre se il capello è chiaramente tagliato, perchè ha ancora il vestito addosso? sarà lu pilu?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Developer's diary con qualche info extra. niente di davvero nuovo in realtà.

[video=youtube;9WSUd_aFqng]http://www.youtube.com/watch?v=9WSUd_aFqng[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boxato no ma su disco si visto che cosi rischio non solo di non averlo comprando usato ma pure di perderlo nel caso mi si rompa la console, e succederà prima o poi -_-
 

bad_hunter

Metroid Hunter
finalmente qualche news concreta!

Nintendo Costumes, Co-op, and Other Details Emerge For 'Bayonetta 2' On the Wii U | High-Def Digest

schifezza totale per la versione digitale del primo negli usa (e sicuramente anche da noi), ma solo a leggere la parola coop rischio di sciogilermi :sbav:

Cacacazzi, Nintendo ti accontenta:

Two Separate Bayonetta 2 Retail Releases Confirmed for Europe - Wii U News @ Nintendo Life

Spero che quel disco in più ve lo facciano pagare 20 euro, lunga vita al DD!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A parte che io pretendo obbligatoriamente la collector, 20 euro in più per rigiocarmi Bayonetta HD glieli do tutti :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Lo rigiochi anche senza disco...
beh però enigma ha ragione, il DD è una cosa ma il DD Nintendo è un'altra, viene legato l'account alla console e perdi gli acquisti in caso di cambio, è una roba ridicola. quindi fan bene a seguire il pubblico in questo grido di vendetta della versione retail, certo che se sti giapponesi fossero meno ottusi ci saremmo risparmiati tante cose negli anni.

riguardo bayonetta in HD, si sa qualcosa sulla risoluzione? io ho solo letto che sarà a 60 fps, che mi pare pure la versione X360 lo fosse.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in genere non vedo per intero questo tipo di gameplay video per non rovinarmi il gioco, ma come si fa a distogliere lo sguardo *-*
 

Teocida

Oltreuomo
Io ci son riuscito, proprio perché non vedo i video di gameplay per non spoilerarmi i giochi :sisi:


In ogni caso, in quel minutino, ho notato che hanno migliorato e di parecchio le movenze di Bayo, il modo in cui cammina e combatte è straordinario.
Peccato poi che subito dopo è comparso un mostro che era pure un boss del primo, mmmh, avrei preferito ne comparisse uno nuovo ma son sicuro che non mancheranno nemmeno le new entry.

Insomma, il classico video che ti porta a bestemmiare i Platinum Games per averlo reso esclusiva di quella taroccata della WiiU, fadesi coddai!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Comprendo il fastidio dell'esclusività (lo sarei pure io non avessi la Wii U), ma è stato ribadito più e più volte che se non fosse stato per Nintendo Bayonetta 2 sarebbe rimasto un sogno. Considerata la base installata di certo PG non si è alzata una mattina e ha detto "ah si facciamo il sequel in esclusiva per la console meno venduta e più fallimentare di questa generazione"
Anzi, inchino a Nintendo per aver deciso di addossarsi lo sviluppo del titolo, lo avesse fatto anche con altre software house probabilmente ora non si troverebbe in questa situazione, con Wii U.
 
Top