Bahamut Zero
Dreamcaster
io la wiiu non ce l'ho e neanche sono tipo da comprare una console per un gioco solo, ma ancora tutta sta storia dell'odio sull'esclusività non l'ho capita. tutti i fan di bayonetta che sono spuntati dal nulla lamentandosi (non parlo di Teo chiaramente ) avrebbero potuto svegliarsi prima e supportare il gioco come ne supportano altri (magari vedendoci più lungo e capire che quella cavolata di Darksiders non poteva andare troppo avanti dato che avevano parlato di quattro giochi tutti uguali, e diciamo non particolarmente brillanti), se avesse venduto due milioni di copie invece che uno e qualcosa il sequel sarebbe stato garantito, e pure prima e sulle console già presenti e diffusissime.
poi che wiiu sia una console sfigata per totale responsabilità di nintendo è ovvio, ma se provano a offrire un po' di giochi per evitare almeno il tracollo totale anzitempo della piattaforma (durerà senz'altro ancora penso un tre anni andando avanti così) non fanno altro che il loro dovere.
ciò detto, una wiiu costa come un 3ds ormai, quindi il bundle natalizio è praticamente obbligato.
poi che wiiu sia una console sfigata per totale responsabilità di nintendo è ovvio, ma se provano a offrire un po' di giochi per evitare almeno il tracollo totale anzitempo della piattaforma (durerà senz'altro ancora penso un tre anni andando avanti così) non fanno altro che il loro dovere.
ciò detto, una wiiu costa come un 3ds ormai, quindi il bundle natalizio è praticamente obbligato.
Ultima modifica da un moderatore: