[Wii U] Bayonetta 2

Che ne pensi?

  • Penso che sia un ottima notizia, non vedo l'ora che esca. :D

    Voti: 6 60,0%
  • Un sequel? Non me l'aspettavo! Credo che lo comprerò visto che mi è piaciuto il primo. ;)

    Voti: 2 20,0%
  • Secondo me potrebbe trattarsi di un fake, non uscirà veramente. u.u

    Voti: 0 0,0%
  • Un sequel? Kamiya è un grande! Non vedo l'ora di giocarci

    Voti: 1 10,0%
  • Sono indifferente, dopotutto non mi è piaciuto il primo/non ho giocato al primo. :|

    Voti: 1 10,0%

  • Votatori totali
    10

Bahamut Zero

Dreamcaster
io la wiiu non ce l'ho e neanche sono tipo da comprare una console per un gioco solo, ma ancora tutta sta storia dell'odio sull'esclusività non l'ho capita. tutti i fan di bayonetta che sono spuntati dal nulla lamentandosi (non parlo di Teo chiaramente ) avrebbero potuto svegliarsi prima e supportare il gioco come ne supportano altri (magari vedendoci più lungo e capire che quella cavolata di Darksiders non poteva andare troppo avanti dato che avevano parlato di quattro giochi tutti uguali, e diciamo non particolarmente brillanti), se avesse venduto due milioni di copie invece che uno e qualcosa il sequel sarebbe stato garantito, e pure prima e sulle console già presenti e diffusissime.
poi che wiiu sia una console sfigata per totale responsabilità di nintendo è ovvio, ma se provano a offrire un po' di giochi per evitare almeno il tracollo totale anzitempo della piattaforma (durerà senz'altro ancora penso un tre anni andando avanti così) non fanno altro che il loro dovere.
ciò detto, una wiiu costa come un 3ds ormai, quindi il bundle natalizio è praticamente obbligato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
io la wiiu non ce l'ho e neanche sono tipo da comprare una console per un gioco solo, ma ancora tutta sta storia dell'odio sull'esclusività non l'ho capita. tutti i fan di bayonetta che sono spuntati dal nulla lamentandosi (non parlo di Teo chiaramente ) avrebbero potuto svegliarsi prima e supportare il gioco come ne supportano altri (magari vedendoci più lungo e capire che quella cavolata di Darksiders non poteva andare troppo avanti dato che avevano parlato di quattro giochi tutti uguali, e diciamo non particolarmente brillanti), se avesse venduto due milioni di copie invece che uno e qualcosa il sequel sarebbe stato garantito, e pure prima e sulle console già presenti e diffusissime.
poi che wiiu sia una console sfigata per totale responsabilità di nintendo è ovvio, ma se provano a offrire un po' di giochi per evitare almeno il tracollo totale anzitempo della piattaforma (durerà senz'altro ancora penso un tre anni andando avanti così) non fanno altro che il loro dovere.
ciò detto, una wiiu costa come un 3ds ormai, quindi il bundle natalizio è praticamente obbligato.

Oddio, darksiders 2 è un netto miglioramento del primo!

Che io abbia grandi simpatie per Nintendo non è un mistero però francamente un po' ci credo che wii u possa risollevarsi; certo che gli mancherà la spinta dei casual e dei casual che si credono harcore (quelli che giocano la ***** monobottone di oggi) però per dire Bayonetta e devil third sono due esclusive che per chi come me è cresciuto con i giochi giapponesi lasciano molto ben sperare per il futuro.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
manco io ho il wiiu però non vedo proprio come si possano incolpare i platinum o nintendo per la storia dell'esclusiva, se devo puntare il dito contro qualcuno lo farei contro sega che ha trattato una ***** sia il prequel sia chi ci ha lavorato su. disastri su disastri sia nel lato marketing che di produzione, sono anche loro che mi hanno fatto comprare una copia di bayo usata perche non avevo la minima intenzione di supportare quell'aborto di porting su ps3, e come me immagino ce ne siano stati altri

ora che hanno finalmente trovato qualcuno che valorizza il loro gioco come gli è dovuto fanno bene a restare inamovibili su quella posizione, a prescindere se lo vogliano loro o gli sia imposto da forze maggiori
 

bad_hunter

Metroid Hunter
10505521_817502698268027_2007512493915930650_n.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
New Bayonetta 2 multiplayer screens released - CVG

avrei preferito un video ma vabbè, nonostante la staticità riesco a immaginare quanto può essere fantastico bastonare angeli assieme a un compare sul dorso di un jet! che poi a me bastava anche una robetta come la sopravvivenza di anarchy reigns. viene desritta più come una sfida a punti fra i giocatori che una coop vera e propria, chissà quindi se non si potrà ostacolare il partner con qualche pedata di due tonnellate O:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
siccome sono hyppato a bestia persino per il multiplayer, cosa che di solito non accade, dico che mi sembra molto promettente, tuttavia immagino che il network nintendo sia ancora arretrato riguardo a queste cose. magari è solo una impressione.... comunque nonostante mi piaccia resto della scuola che preferisce qualche ore si single player in più, rispetto ad una modalità MP priva di fantasia (capito Square enix?). ma non credo sia questo il caso.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ero cosi gasato che non avevo pensato neanche un po a problemi del network nintendo D: spero sia adeguato o che lo diventi prima che lo compri, tanto ce ne vorrà
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nuova infornata di spoiler.

parte della divertente sequenza animata iniziale
https://www.youtube.com/watch?v=TiHjOX8LWtg&feature=youtu.be

mezz'ora di gameplay stellare
(la maggior parte sono locations già viste, ma il combat è inedito)
https://www.youtube.com/watch?v=Bohdfv4Ns3w

Nintendo sta promozionando bene il gioco secondo me, decisamente troppo per quelli che vorrebbero vederne poco ma non è di loro che bisogna preoccuparsi quando si ha bisogno di un million seller.
prima dell'uscita serve qualche recensione compiacente (non credo sia un problema) e un decente passaggio in tv e street level..... le cose che di solito fa sony, insomma.
 
Top