Si ma siamo onesti non sarà mai come il classici Most Wanted ed Underground 2 :noworry:
E' vero ma comunque ogni need for speed ha delle sue caratteristiche e a me piace questo per la grafica :noworry:
Si ma siamo onesti non sarà mai come il classici Most Wanted ed Underground 2 :noworry:
E' vero ma comunque ogni need for speed ha delle sue caratteristiche e a me piace questo per la grafica :noworry:
Pro street aveva una grafica è una giocabilità straordinarie... Io ho hot pursuit ora ed è una sotto specie di burnout...
Questa è la caratteristica che caratterizza hot pursuit :noworry:
Questa è la caratteristica che caratterizza hot pursuit :noworry:
Ma comunque non è male solo mi aspettavo almeno di poter modificare le macchine, visto che si chiama Need For Speed e non Burnout xD invece mi hanno fregato
Ma comunque non è male solo mi aspettavo almeno di poter modificare le macchine, visto che si chiama Need For Speed e non Burnout xD invece mi hanno fregato
NfS è nato proprio così invece, quindi l'Hot Pursuit tiene fede alle origini della serie |:
Secondo me no perchè comunque già il fatto di essere simile a Bornout non è che tiene fede a NFS! :noworry: