Videogiochi della saga di Harry Potter

teo9

Alpha and Omega
da piccolo ero un fanboy della saga, quindi i primi due sia che per ps1 che per gba e gbc (avevano gameplay diversissimi) li ho imparati a memoria

teo9

Alpha and Omega
all'epoca da fanboy che ero sì, oggi non credo che mi piacerebbero più di tanto, forse si salva il primo per gba

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho i primi tre per PC. All'epoca mi piacquero, anche se trovavo nauseante la narrazione approssimativa e superficiale della storia, e il fatto che Pietro Ubaldi fosse OVUNQUE. Il quarto fu meno interessante, e così abbandonai la serie.
Adesso probabilmente mi piacerebbero di meno, comunque conservo dei bei ricordi.

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ho i primi tre per PC. All'epoca mi piacquero, anche se trovavo nauseante la narrazione approssimativa e superficiale della storia, e il fatto che Pietro Ubaldi fosse OVUNQUE. Il quarto fu meno interessante, e così abbandonai la serie.
Adesso probabilmente mi piacerebbero di meno, comunque conservo dei bei ricordi.

Io non avendo giocato ai primi non posso commentare ma gli utlimi sono troppo monotoni...:noworry:

lulu89marika

Nuovo utente
Ho provato solo i primi quattro, è l unico che mi è piaciuto è stato il primo per ps1, gli altri secondo me sono praticamente spazzatura .-.

CoreyTaylor26

Nuovo utente
Io ho giocato al 6° sul PC... non è malissimo ma.. rispetto al film e al libro cioè :S manca praticamente tutto! Della storia c'è poco o niente e la parte giocata non riguarda quasi per niente la storia del libro! XD mah!
Adesso sto giocando alla prima parte dei doni della morte.. sono arrivato al ministero della magia, sono proprio i primi 10/15 minuti di gioco... ma già comincia a stufarmi XD.. anche qui non rispetta molto la storia del libro e sinceramente mi stufa questa cosa!

Poi ancora devo andare avanti nel gioco.. magari sarà migliore del 6°.. ma non mi ispira molto! XD preferisco i libri e i film!

Nike__94

Member
I libri sono i migliori,i film sono bellissimi anche se tolgono qualche parte,ma i videdogiochi non mi piacciono, manca tutto!!! Beh quelli della ps2 non erano malaccio ma della ps3 nn mi piacciono