WII Epic Mickey | 26 Novembre 2010

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ho avuto modo di provarlo a casa di un amico e devo dire che già dall'intro...filmati vari...mamma mia spettacolare...a me piacerebbe proprio averlo...sì sì ....anche se lo facevano in 2 D credo che varrebbe la pena di comprarlo o farselo regalare...un bel filmatino di un caro personaggio della Disney :nuts:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
E dai mica è Totti??? :D
Uno non vede l'ora di far fullare ben bene il wiimote per aprire scrigni e rompere vasi, che non fa proprio caso ai dialogghi, ...ehehe!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Oddio se non vedessi l'ora di frullare il wiimote per rompere vasi inizierei a buttarlo contro le piante che ho a casa, non spenderei 50 euro per Epic Mickey
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Diciamo allora che i dialoghi sono prevedibili...e che non vedevi l'ora di andare avanti col gioco in movimentoe grafica! :cheesy:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ragazzi che belloooo...me lo hanno regalato adesso lo posso provare pure io...finalmente spacco tuttooooo evvivaaaaaaaaaaa!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Battuto Uncino. Odio infinito alla telecamera, per colpa sua l'ho dovuto rifare 3 volte.
Volevo trovare l'ultimo pezzo di Paperina prima di continuare, dice che è attaccato ad una noce di cocco ma non lo trovo..
 
Top