WII Epic Mickey | 26 Novembre 2010

Donlink

Eterno sognatore
Battuto Uncino. Odio infinito alla telecamera, per colpa sua l'ho dovuto rifare 3 volte.
Volevo trovare l'ultimo pezzo di Paperina prima di continuare, dice che è attaccato ad una noce di cocco ma non lo trovo..

io li ho trovati tutti i pezzi di paperina e non c'è nessuna noce di cocco. Ricorda che sono tutti nei forzieri i pezzi. Mi sembra che c'era un pezzo sull'isola del teschio, l'hai preso?
 

Omega

Dormo sulla collina
Solo per il finale questo gioco meriterebbe 2. DUE.

Se la telecamera era impossibile durante il gioco, nel finale, con le prove a tempo e tutto il resto, è davvero snervante. Penso di non aver mai raccolto così tanto nervoso con un videogioco.

Peccato perchè l'esperienza fino allo scontro con Macchia Nera era stata davvero bella. Alla fine per allungare la brodaglia hanno fatto uno schifo che DOVEVANO evitare.
 

Omega

Dormo sulla collina
Pure io mi accontento di un unico finale: dovrei riuscire a prendere quello buono avendo sconfitto tutti i nemici con la pittura. Gli altri due li guarderò su Youtube.

Comunque non l'ho ancora finito, mancano circa 20 minuti. Per fortuna nel finale riprende un po' di stile perchè davvero la parte in cui si devono distruggere i tentacoli, soprattutto a Tomorrow Town, è da scartavetramento degli organi genitali.
 

Omega

Dormo sulla collina
Terminato col finale normale perchè non ho salvato Paperina, Paperino e Pippo.

Ho guardato gli altri finali e in effetti mutano solo in piccole parti del video. Per esempio se sconfiggo Uncino salvando la fata, nel finale vedo Uncino che combatte con Pietro Pan, se invece lo sconfiggo combattendo c'è il suo uncino che galleggia in acqua. Così via sulla scia.

Comunque, finito in 17 ore, 28 pellicole (8 mancate) e 46 spille (mancate un fottio). Una buona esperienza guastata dalla telecamera e da un po' troppo nervosismo delle futilità troppo grandi nella parte finale.
 

Donlink

Eterno sognatore
Finito
15 ore e 25 minuti
67 medaglie
34 filmati

mi è piaciuto molto. La grande cazzata è stata fatta per le scelte morali che non cambiano niente, per il resto il gioco c'è, ma a mio avviso sa troppo di vecchio. Spector è rimasto a 10 anni fa.
 

Einher

Nuovo utente
Ma nessuno ci sta giocando?

Io l'ho iniziato, sono adesso a più o meno un'ora di gioco e per il momento non mi piace neanche un po' :notrust: . Se vuoi fare un platform 3d nel 2010 o sforni qualcosa come Mario Galaxy 2 (cioè strapieno di idee, strafigo da vedersi e stradivertente fin dai primi 20 secondi) oppure stai a casa. Io ho avuto solo la sensazione di star giocando ad un platform per PS1.

Forse è solo il primo approccio e con il tempo cambierò idea, certo, sperando mi venga voglia di giocarlo ancora...
 

Donlink

Eterno sognatore
sicuramente c'è una risalita verse le 2-3 ore di gioco, ma in generale è molto legato al passato, sicuramente la parte migliore è quella adventure-rpg.
L'ho detto: spector è rimasto a 10 anni fa.
 
Top