WII Epic Mickey | 26 Novembre 2010

balthier88

lo zio ferra
io sono al razzo, lo stile è praticamente dio, e come al solito spacco tutto, c'è da dire che mi sta piacendo sempre di più

Donlink

Eterno sognatore
secondo me quelle 2d sono un buon diversivo, ma le trovo troppo piatte e semplici (ho preso tutti i filmati sino ad ora). Bisogna dire che il platforming non funziona molto bene anche a causa del salto di topolino. Comunque sia, quel che più mi piace è quel tocco gdr nella gestione delle missioni, tra l'altro molto simile a zelda.

balthier88

lo zio ferra
secondo me quelle 2d sono un buon diversivo, ma le trovo troppo piatte e semplici (ho preso tutti i filmati sino ad ora). Bisogna dire che il platforming non funziona molto bene anche a causa del salto di topolino. Comunque sia, quel che più mi piace è quel tocco gdr nella gestione delle missioni, tra l'altro molto simile a zelda.

si come sezioni platform in se sono facilerrime e piatte, però è letteralmente lo stile di esse che mi fa impazzire

Luka_1993

Member
Mi avete fatto venire voglia di giocarci. Sembra un bel gioco, ma la localizzazione è come sempre scarsa da quello che ho potuto vedere...Il background mi piace e anche la storia non è da meno. Tra poco sarà mio. Ma come sta a longevità?

Donlink

Eterno sognatore
continuo spedito, più vado avanti più mi piace. Sono a 7 ore e mezza, arrivato a totuga. Avventuralandia è la città più bella che ho visto fino ad ora. La parte di tomorrow city mi ha fatto cagare, brutta sia come stile che come gameplay. Bello bello bello.

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Splendida recensione...complimenti...
Che posso aggiungere..spero che me lo regalano a Natale...sono proprio curiosa di giocare...poi con il nome rifiutolandia, mi sa un pò si Warioland :laugh:

Omega

Dormo sulla collina
Trovo molto fastidioso il dovermi ritrovare dialoghi noiosi ogni 4/5 minuti. Per il resto ottima esperienza davvero.

Ho appena recuperato il diario di Gambadilegno Junior (Piccolo?! :/ )

Donlink

Eterno sognatore
Alla fine i dialoghi non servono a niente e la storia è solo fittizia. Ma il gameplay c'è, e questo è l'importante. La lotta contro capitan uncino è qualcosa di magnifico.

Omega

Dormo sulla collina
Sono anche abbastanza fastidiosi questi dialoghi, anche perchè Gus non mi sembra una cima di intelligenza