WII Epic Mickey | 26 Novembre 2010

Ho avuto modo di provarlo a casa di un amico e devo dire che già dall'intro...filmati vari...mamma mia spettacolare...a me piacerebbe proprio averlo...sì sì ....anche se lo facevano in 2 D credo che varrebbe la pena di comprarlo o farselo regalare...un bel filmatino di un caro personaggio della Disney :nuts:
 
E dai mica è Totti??? :D
Uno non vede l'ora di far fullare ben bene il wiimote per aprire scrigni e rompere vasi, che non fa proprio caso ai dialogghi, ...ehehe!!!
 
Oddio se non vedessi l'ora di frullare il wiimote per rompere vasi inizierei a buttarlo contro le piante che ho a casa, non spenderei 50 euro per Epic Mickey
 
Diciamo allora che i dialoghi sono prevedibili...e che non vedevi l'ora di andare avanti col gioco in movimentoe grafica! :cheesy:
 
Ragazzi che belloooo...me lo hanno regalato adesso lo posso provare pure io...finalmente spacco tuttooooo evvivaaaaaaaaaaa!!!
 
Battuto Uncino. Odio infinito alla telecamera, per colpa sua l'ho dovuto rifare 3 volte.
Volevo trovare l'ultimo pezzo di Paperina prima di continuare, dice che è attaccato ad una noce di cocco ma non lo trovo..
 
Indietro
Top