se figurati, i fan di vecchia data magari, ma quelli arrivati proprio con le ultime generazioni di resident evil correranno a prenderlo senza neanche porsi domandeÈ vero che il nome resident evil ha un certo richiamo ma i fan della saga sono già avvelenati per RE5 e non credo che il mercenaries poss riconvincerli;
se figurati, i fan di vecchia data magari, ma quelli arrivati proprio con le ultime generazioni di resident evil correranno a prenderlo senza neanche porsi domande
e ci credo, questo gioco sintetizza perfettamente ciò che è diventata la saga dal 4° capitolo in poi: spara-spara-spara-spara-spara-spara-colpisciilganadosbarcollante-spara-spara-spara-spara-spara-curati-spara-spara-spara e loop
i nuovi utenti che hanno conosciuto e amato la saga quando presentava l'impostazione di cui sopra non possono far altro che sbavare di fronte a sto schifo, che poi ironicamente son più o meno gli stessi che neanche conoscono chi sia effettivamente hunk o addirittura claire, sai che ridere vederli andare in giro per i forum a dire cacchiate sui personaggi di cui non sanno nulla? non vedo l'ora *__*
ma dite sul serio? vi ricordo che il gioco si chiama resident evil, che sia una ***** o il gioco del secolo verrà comprato a priori solo per il titolo che porta, fidatevi e poi comunque conosco molte persone che sono dei veterani e gli è piaciuto tantissimo re5, figurarsi se si lasciano sfuggire una simile occasione
ma dite sul serio? vi ricordo che il gioco si chiama resident evil, che sia una ***** o il gioco del secolo verrà comprato a priori solo per il titolo che porta, fidatevi e poi comunque conosco molte persone che sono dei veterani e gli è piaciuto tantissimo re5, figurarsi se si lasciano sfuggire una simile occasione
Conta che RE darkside chronicle per Wii ha venduto 5 copie incluse quelle per i programmatori, fidati che il pubblico Nintendo è molto esigente!!
@Enigma: Sei troppo cattivo su RE4; rischiamo di discuterne per l'ennesima volta però!!!
gran peccato però, TDSC è un giocone! comunque anche a me piace molto il 4, vecchie atmosfere ma nuovo gameplay...il 5 invece...lammerda proprio,manco gli scenari avevano una coerenza
Ho giocato il prima Chronicle a casa di un amico, non male come gioco ma è pur sempre uno shooter su binari senza niente che lo renda originale come time crisis; francamente non mi è sembrato un giocone, meglio sin & punishment!!
GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Qui si vede che ci si può muovere mentre si spara al contrario di come avevo detto, non sò se questa è una versione più avanzata ma probabilmente non ho capito io come si faceva.