One chance

federossoblu

Ant of the Sky
Non capisco,
ho scelto di andare a lavoro per la cura, ma si è fermato a una schermata con il tizio seduto per terra... anche se premo barra spaziatrice e i tasti direzionali non succede niente.
 

Knukle

Il dimenticatore
Sono sempre andato a lavorare. Il quarto giorno mi sono fatto la collega, e rientrando ho trovato la moglie morta. Il penultimo giorno ho portato la figlia al parco, ed è morta. Alla fine sono andato a lavorare e sono morti li.
 

Aki

Gray Warden
Sono sempre andato a lavorare. Il quarto giorno mi sono fatto la collega, e rientrando ho trovato la moglie morta. Il penultimo giorno ho portato la figlia al parco, ed è morta. Alla fine sono andato a lavorare e sono morti li.

Almeno tu ti sei fatto la collega... xD
 

Wewee

Member
Sono morto al parco alla fine °_° La moglie e la figlia sono scomparse qualche giorno prima xD Credo siano morti
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma perchè solo a voi succede qualcosa, a me sta fermo nel laboratorio seduto per terra con gli occhi chiusi, proprio come ad Aki, ma io non ho fatto semplicemente niente :(
 

Lyon17

18/03/2011
ci sono vari finali, che io stesso ovviamente non conosco, che variano a seconda delle azioni fatte. Possono essere più o meno "eclatanti", non è detto che ci sia un colpo di scena asd

Io comunque credo di aver fatto l'happy ending (per modo di dire)
moglie morta suicida, all'ultimo giorno son riuscito a trovare la cura e ho salvato me stesso e mia figlia. Non è chiaro se io sia riuscito a salvare il resto del mondo

Stessa identica fine... E' simpatico ma odioso, troppo lento e macchinoso! (o per lo meno, i movimenti del personaggio sono snervanti!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Mia moglie si è tagliata le vene, il giorno dopo mia figlia al parco mi ha detto di sentirsi poco bene e l'ho dovuta sotterrare accanto a mia moglie. Il giorno dopo sono andato al parco e osservando la neve, nel silenzio assoluto, mi sono lasciato morire. Non ho mai creduto nel poter salvare il mondo da solo, non l'ho mai voluto. Volevo solo vivere come dicevo io e morire come dicevo io. Addio.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Non accade proprio nulla, che usi mouse, barra spaziatrice, o tasti direzionali... proprio strano

Ma allora secondo me è andato in tilt, cavoli, non credo ci si possa bloccare senza motivo solo al primo giorno...Te lo fa riniziare al massimo? D'altra parte se è andato in tilt dovrebbe farti ricominciare magari...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma allora secondo me è andato in tilt, cavoli, non credo ci si possa bloccare senza motivo solo al primo giorno...Te lo fa riniziare al massimo? D'altra parte se è andato in tilt dovrebbe farti ricominciare magari...

Non mi fa fare proprio niente, è un bug grande quanto una casa, peccato non posso neanche rigiocarlo :push:
 
Top