PS3 Le migliori saghe della storia

trincia95

Member
Cosa leggono i miei occhi °_° crash bandicoot 3 è WARPED u.u (è vero son anche un fan del bandicoot però dopo l'ira di cortex non mi piacciono quasi per niente, il platform deve essere a livelli per me u.u)

Poi di giochi nei quali devi essere pro per la nintendo ce ne son molti, prova a giocare a Sin and Punishment 2 e ne riparliamo (sto imprecando assai), mario kart come citato ad alti livelli ti umiliano anche se hai il razzo D:, Zelda senza una guida farebbe desistere tanti di quei giocatori IMHO e per ultimo Super Mario Galaxy 2 ottenere tutte le stelle è una sfida da veri hardcore gamer

epic fail da parte mia che ho sbagliato il nome del 3!!! (non me lo ricordavo perche l'avevo masterizzato e siccome mi ricordo che crash viaggiava nel tempo non so perche l'ho chiamato cosi xD

cmq io non dico che la wii sia brutta e non abbia dei giochi per hardcore ma a confronto con le altre console mi pare piu una console per divertirsi in compagnia
di sicuro (anzi sicuramente) ci sono anche i nerd della wii xD
 

balthier88

lo zio ferra
cmq io non dico che la wii sia brutta e non abbia dei giochi per hardcore ma a confronto con le altre console mi pare piu una console per divertirsi in compagnia
di sicuro (anzi sicuramente) ci sono anche i nerd della wii xD

ci sono più giocatori di vecchio stampo e di vecchia data su console nintendo per la cronaca, però finiamo l'ot
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
epic fail da parte mia che ho sbagliato il nome del 3!!! (non me lo ricordavo perche l'avevo masterizzato e siccome mi ricordo che crash viaggiava nel tempo non so perche l'ho chiamato cosi xD

cmq io non dico che la wii sia brutta e non abbia dei giochi per hardcore ma a confronto con le altre console mi pare piu una console per divertirsi in compagnia
di sicuro (anzi sicuramente) ci sono anche i nerd della wii xD
La seconda parte del mex non era rivolta a te XD ho dimenticato di inserire l'altro quote :D e comunque non parlare di masterizzare giochi è warez ergo illegale u.u.
E per i nerd della wii ce ne sono assai mi beccai uno che mi diede un giro di distacco in pista arcobaleno in mario kart wii (ed ero secondo non so se rendo l'idea)

P.s.:Si può togliere la tag ps3 nel thread che è un po' un pugno in un'occhio D:
 

trincia95

Member
Mi pare non sia stata citata la saga di Warcraft :) ha una storia avvincente (tralasciando WoW che non ha niente a che fare con i giochi di strategia :) )

attento ai doppi post cmq la saga warcraft e anche starcraft ne ho sempre sentito parlare moooooooolto bene ma purtroppo ancora non sono riuscito a giocare nessun titolo =(

un'altra saga molto importante è stata anche quella di doom!!!
a dire il vero le saghe importanti sono troppe quasi infinite -.-"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
attento ai doppi post cmq la saga warcraft e anche starcraft ne ho sempre sentito parlare moooooooolto bene ma purtroppo ancora non sono riuscito a giocare nessun titolo =(

un'altra saga molto importante è stata anche quella di doom!!!
a dire il vero le saghe importanti sono troppe quasi infinite -.-"
Si scusate me ne son accorto tardi di aver già risposto non posso eliminare il mex per unirli :(.
Comunque si le saghe son tante, di belle e meno belle. Altre che mi vengono in mente son quelle di Phoenix Wright ed il Professor Layton, son belle ed intriganti :)
 
che palle il professor layton, mi fa proprio passare la voglia di giocare in generale i videogiochi......è un aborto!!! anche se adesso farò scatenare il putiferio, mi sento di dire che è proprio un gioco da nintendo....
 

balthier88

lo zio ferra
che palle il professor layton, mi fa proprio passare la voglia di giocare in generale i videogiochi......è un aborto!!! anche se adesso farò scatenare il putiferio, mi sento di dire che è proprio un gioco da nintendo....

in effetti per il consumatore medio usare il cervello è un'esperienza che può risultare devastante
 
no seriamente, quegli enigmi sono cavolate assurde, ci mettevo davvero poco a risolverne alcuni (forse perchè faccio il liceo scientifico) e poi la storia non mi piaceva per niente....insomma enigmi adatti a ragazzi delle medie....
 

Mzx

Member
che palle il professor layton, mi fa proprio passare la voglia di giocare in generale i videogiochi......è un aborto!!! anche se adesso farò scatenare il putiferio, mi sento di dire che è proprio un gioco da nintendo....

Si ma tu lo fai a posta ._.
Punto primo Layton è un signor gioco.
Punto secondo che significa "è un gioco da Nintendo" ?
Mah!
 

balthier88

lo zio ferra
1) no, non lo è, io mi sono annoiato.

2)intendevo dire che è un gioco di m*** XD mi sono spiegato?

questi ovviamente sono i miei gusti....

se sono gusti di che non ti piace, gioco di ***** sicuramente non è visto che eccelle in tutto ciò che si prefigge: divertire e offrire rompicapi al giocatore a patto che esso possieda un cervello
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Terminando con questo post l'OT ti assicuro che pur facendo il liceo scientifico (e io son al 5°anno di liceo scientifico) gli enigmi son tutt'altro che semplici, se ti sei limitato a fare i primi enigmi allora è ovvio che siano facili altrimenti il giocatore perderebbe subito la voglia di giocare se nota che non ce la fa a proseguire. \OT
 
Top