Gamesource Staff
Well-Known Member
L'ho comprato da poco non anticiparmi nulla preferisco godermelo da soloPer non parlare di DK xD Bestemmioni a mille! xD
L'ho comprato da poco non anticiparmi nulla preferisco godermelo da soloPer non parlare di DK xD Bestemmioni a mille! xD
Cosa leggono i miei occhi °_° crash bandicoot 3 è WARPED u.u (è vero son anche un fan del bandicoot però dopo l'ira di cortex non mi piacciono quasi per niente, il platform deve essere a livelli per me u.u)
Poi di giochi nei quali devi essere pro per la nintendo ce ne son molti, prova a giocare a Sin and Punishment 2 e ne riparliamo (sto imprecando assai), mario kart come citato ad alti livelli ti umiliano anche se hai il razzo D:, Zelda senza una guida farebbe desistere tanti di quei giocatori IMHO e per ultimo Super Mario Galaxy 2 ottenere tutte le stelle è una sfida da veri hardcore gamer
cmq io non dico che la wii sia brutta e non abbia dei giochi per hardcore ma a confronto con le altre console mi pare piu una console per divertirsi in compagnia
di sicuro (anzi sicuramente) ci sono anche i nerd della wii xD
La seconda parte del mex non era rivolta a te XD ho dimenticato di inserire l'altro quoteepic fail da parte mia che ho sbagliato il nome del 3!!! (non me lo ricordavo perche l'avevo masterizzato e siccome mi ricordo che crash viaggiava nel tempo non so perche l'ho chiamato cosi xD
cmq io non dico che la wii sia brutta e non abbia dei giochi per hardcore ma a confronto con le altre console mi pare piu una console per divertirsi in compagnia
di sicuro (anzi sicuramente) ci sono anche i nerd della wii xD
Mi pare non sia stata citata la saga di Warcraftha una storia avvincente (tralasciando WoW che non ha niente a che fare con i giochi di strategia
)
Si scusate me ne son accorto tardi di aver già risposto non posso eliminare il mex per unirliattento ai doppi post cmq la saga warcraft e anche starcraft ne ho sempre sentito parlare moooooooolto bene ma purtroppo ancora non sono riuscito a giocare nessun titolo =(
un'altra saga molto importante è stata anche quella di doom!!!
a dire il vero le saghe importanti sono troppe quasi infinite -.-"
che palle il professor layton, mi fa proprio passare la voglia di giocare in generale i videogiochi......è un aborto!!! anche se adesso farò scatenare il putiferio, mi sento di dire che è proprio un gioco da nintendo....
che palle il professor layton, mi fa proprio passare la voglia di giocare in generale i videogiochi......è un aborto!!! anche se adesso farò scatenare il putiferio, mi sento di dire che è proprio un gioco da nintendo....
1) no, non lo è, io mi sono annoiato.
2)intendevo dire che è un gioco di m*** XD mi sono spiegato?
questi ovviamente sono i miei gusti....