Classifica delle piattaforme più piratate

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
torrentfreak ha pubblicato la classifica delle piattaforme più piratate.
Nessuna sorpresa: il PC, data la facilità con cui è possibile piratare i giochi, rimane stabile al primo post con un ampio margine di vantaggio. Qui di seguito la classifica integrale:

torrentstats.jpg

Omega

Dormo sulla collina
Mi aspettavo il DS al secondo posto visto che conosco solo praticamente tante persone quante le dita della mia mano sinistra che non piratano.

Bahamut Zero

Dreamcaster
abbastanza sorprendente come classifica, sarebbe interessante conoscere i metodi di campionamento, non mi aspettavo proprio un ordine di questo tipo.

Wewee

Member
abbastanza sorprendente come classifica, sarebbe interessante conoscere i metodi di campionamento, non mi aspettavo proprio un ordine di questo tipo.

"Number of available torrent files as of december 2010".Penso che l'abbiano stilato vedendo i torrent in giro.Comunque vorrei sapere a quale playstation si riferiscono,visto che non penso che possa essere la 3 in quella posizione.

cioè mi vorreste dire che psp, wii e ps3 stanno sopra alla xbox? non è possibile.....pensate a tutta la ghente che ha la xbox modificata, a tutti quelli che usano la jtag....mentre invece nelle altre console sembrano tutti santarellini, boh...

ShisenKai

Member
"Number of available torrent files as of december 2010".Penso che l'abbiano stilato vedendo i torrent in giro.Comunque vorrei sapere a quale playstation si riferiscono,visto che non penso che possa essere la 3 in quella posizione.

Si infatti, ma tranquillo, fra qualche anno supererà, e di molto, la xbox visto che sono appena 6 mesetti che sono state sfondate anche le difese della PS3... :D

vince x90

Member
la psp sembrava quasi una consol pirata dalla facilità di mettere giochi pirata bastava scaricarli e metterli sulla memory e il gioco e fatto mentre su pc lo devi istallare prendere un codice e masterizzare quindi la cosa si fanno complicate su pc cosi come consol varie . quindi al numero 1 metto la psp !!!

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Comunque non pensate che la 360 sia così inflazionata per quanto riguarda le modifiche. La questione scomoda inerente alle console ultima generazione è il fattore online.
Parlando della 360 che, avendola, è quella che conosco meglio: in teoria, una volta modificata non si dovrebbe più poter giocare online. In realtà se si è più abili, a giocare ci si riesce ma ci sono frequenti controlli e aggiornamenti delle protezioni che creano numerosi grattacapi molto seccanti. Persino degli hackers che conosco sono costretti a cambiare gamertag spesso, a sblocarre eventuali ban, insomma tutta una lista di fastidi che induce la gente a riconsiderare l'idea della modifica.

Marketto360

Utente Gamesource
torrentfreak ha pubblicato la classifica delle piattaforme più piratate.
Nessuna sorpresa: il PC, data la facilità con cui è possibile piratare i giochi, rimane stabile al primo post con un ampio margine di vantaggio. Qui di seguito la classifica integrale:

torrentstats.jpg

Io mi apettavo la 360 più in basso, dato che il maggior divertimento è il live..