Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aspettavo il DS al secondo posto visto che conosco solo praticamente tante persone quante le dita della mia mano sinistra che non piratano.
Mi aspettavo il DS al secondo posto visto che conosco solo praticamente tante persone quante le dita della mia mano sinistra che non piratano.
abbastanza sorprendente come classifica, sarebbe interessante conoscere i metodi di campionamento, non mi aspettavo proprio un ordine di questo tipo.
"Number of available torrent files as of december 2010".Penso che l'abbiano stilato vedendo i torrent in giro.Comunque vorrei sapere a quale playstation si riferiscono,visto che non penso che possa essere la 3 in quella posizione.
torrentfreak ha pubblicato la classifica delle piattaforme più piratate.
Nessuna sorpresa: il PC, data la facilità con cui è possibile piratare i giochi, rimane stabile al primo post con un ampio margine di vantaggio. Qui di seguito la classifica integrale:
![]()
Io mi apettavo la 360 più in basso, dato che il maggior divertimento è il live..