Super Meat Boy

AkA

Get Happy
mmm mi pare che puoi vedere dal movimento dell'acqua dove sta per spuntare. Non c'è un "segreto" per batterlo, devi solo ricordarti dove sono le chiavi da prendere e fiondarti su di loro il più velocemente possibile. Una volta memorizzate le posizioni stai a cavallo

trabuku88

Nuovo utente
Grande Indie Game sto gioco,come altri ho compratto Super Meat Boy, fantastico,direi meritava i soldini qoando stava in offerta su Steam.

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDD
grazie aka, non pensavo esistessero tutorial persino di questo, mi sa che sottovaluto troppo il potere di youtube

Donlink

Eterno sognatore
lo velevo prendere quando costava 3.50€ su steam, ma in quei giorni la mia postepay aveva deciso di non funzionare. Fuck!. Ma appena lo trovo di nuovo in offerta non me lo lascio scappare.

AkA

Get Happy
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDD
grazie aka, non pensavo esistessero tutorial persino di questo, mi sa che sottovaluto troppo il potere di youtube
buona fortuna per i prossimi livelli lol
comunque se puoi non vederli mai i video su come completare i livelli per SMB, ti rovini il gioco

buona fortuna per i prossimi livelli lol
comunque se puoi non vederli mai i video su come completare i livelli per SMB, ti rovini il gioco
A parte quando mi metto in testa di completare qualcosa al 100% difficilmente metto mano a guide e soluzioni :noworry:
Comunque mi sono già ribloccata e nemmeno a un boss, sigh.

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena completato il light world, mi manca poco al 100%, pagato 3,50 euro su steam ma posso dirvi che sono stati i 3,50 euro meglio spesi in vita mia, se vi interessa sono 1500° in classifica!!

AkA

Get Happy
Io finalmente ho finito TUTTI i mondi sia light che dark, mi mancano "solo" tutti i cerotti.

i cosidetti giocatori "hardcore" me lo possono puppare :asd:

Arth90

Il rè dei pirati
Il tipo sopra di me ha appena dato la paglia a molti player, facendomi rosicare ancora di più per via del fatto che non ho ancora acquistato questo magnifico, se pur rudimentale, giochino.

AkA

Get Happy
paglia?

rudimentale un paio di scatole, sto gioco si mangia a colazione qualsiasi gioco action "triple A" che ti venga in mente :asd:

balthier88

lo zio ferra
comprato su steam, che dire, così diverso ma così simile nella sostanza ad un platform nintendo, meriterebbe di essere venduto retail imho