Super Meat Boy

AkA

Get Happy
balthier ti sfido a farti tutti i mondi al 100%, compreso quello segreto alla fine. Vediamo se hai le palle come sembra :sisi:

:asd:

AkA

Get Happy
non ne ho la più pallida idea, voglio godermi questa mia piccola vittoria personale senza deprimermi nel confronto con gli uber pro :asd:

AkA

Get Happy
La cover della colonna sonora di SMB:

cd0.jpg

è meravigliosa. sono commosso.

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito ora al 100%, sono il 1107 in classifica senza aver mai lavorato per migliorare i miei tempi (se mi impegno potrei fare di meglio).

Ebbene sì, è stata dura, ma ora posso dire WHERE IS YOUR GOD NOW????

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho una domanda: ma l'obiettivo "finisci il mondo X senza morire" vuol dire che uno deve farsi tutti i livelli in fila senza morire mai? Oppure basta completare ciascun livello senza essere morti mai?
Mi spiego meglio: mettiamo che uno arrivi al livello 1-4 senza essere morto, e in quel livello muore. Deve ricominciare da 1-1 o può uscire e riprovare a fare 1-4, mantenendo quindi validi 1-1, 1-2 e 1-3?

AkA

Get Happy
Ho una domanda: ma l'obiettivo "finisci il mondo X senza morire" vuol dire che uno deve farsi tutti i livelli in fila senza morire mai? Oppure basta completare ciascun livello senza essere morti mai?
Mi spiego meglio: mettiamo che uno arrivi al livello 1-4 senza essere morto, e in quel livello muore. Deve ricominciare da 1-1 o può uscire e riprovare a fare 1-4, mantenendo quindi validi 1-1, 1-2 e 1-3?
devi finire un intero mondo senza morire. Fallo col primo e vai relativamente liscio

bad_hunter

Metroid Hunter

Credo funzioni così, però se hai tutti i pg sbloccati hai molte possibilità in più di farcela!!!