beh il dsi di days era obbiettivamente una *****, è solo un bene che non sia uscito in italia :asd: che poi non è difficile recuperarli, io presi quello di twewy
Ecco che facciano twewy 2 per il 3ds invece di 'sti continui spin off, voglio twewy 2
beh il dsi di days era obbiettivamente una *****, è solo un bene che non sia uscito in italia :asd: che poi non è difficile recuperarli, io presi quello di twewy
Ecco che facciano twewy 2 per il 3ds invece di 'sti continui spin off, voglio twewy 2
Ho appena visto il trailer. Sembra bello, ha un che di bizzarro: belle combo comunque. La grafica sembra fatta proprio bene.
Cavolo l'avevo visto su ebay è stupendo, quanto l'hai pagato?
Nomura sulle pagine di Famitsu conferma l'introduzione di nuovi mondi Disney e la possibilità di switchare (Solo in combattimento) tra Riku e Sora
switchare? a me era sembrato di capire che sarà più o meno casuale la cosa, a seconda, non che la scegliamo noi, ho capito male io?
Allora per quanto riguarda la storia sarà il gioco a decidere ma durante i combattimenti, se abbiamo entrambi, sarà possibile switchare