bad_hunter
Metroid Hunter
Oddio... va be domanda per chi l'ha finito, senza fare nessun tipo di spoiler, esiste sto collegamento con KH III oppure ci saranno di mezzo altri spin-off?
In una recensione di un sito rivale dicono di si.
Oddio... va be domanda per chi l'ha finito, senza fare nessun tipo di spoiler, esiste sto collegamento con KH III oppure ci saranno di mezzo altri spin-off?
In una recensione di un sito rivale dicono di si.
Stando ad i miei infornatori posso dire che è stato ritirato dal mercato (perlomeno italiano), che abbiano deciso di tradurlo? Tenetevi stretta la vostra copia inglese con copertina italiana, potrebbe valere qualcosa fra un po'...Dopo mille peripezie l'ho trovato e acquistato online, non avevo alternative.
Concordo, fra il design ed i colori adottati non so cosa sia peggio.I Dream Eater sono la peggio cosa mai vista in un videogioco che in confronto le ultime generazione dei pokemon sono dei capolavori
Concordo, fra il design ed i colori adottati non so cosa sia peggio.
I colori si possono cambiare *yaoming*
Ci sono le Paint Gun apposite.
la cacca se la colori rimane cacca
Ma diventa più bella. Su questo non si discute. Prendi una cacca al naturale o una cacchina di Arale.
Stando ad i miei infornatori posso dire che è stato ritirato dal mercato (perlomeno italiano), che abbiano deciso di tradurlo? Tenetevi stretta la vostra copia inglese con copertina italiana, potrebbe valere qualcosa fra un po'...
Ma diventa più bella. Su questo non si discute. Prendi una cacca al naturale o una cacchina di Arale.
Eppure ricordo che anche Diaboliko disse qualcosa di simile.
Davvero? Io sapevo solo che ci sono stati problemi di distribuzione per via delle poche copie rilasciate dalla SE. Non ci resta che attendere Diaboliko.