3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance | 20 Luglio 2012

GabrixEnte

Active Member
[YT]wcKDo39twwc[/YT]

trailer in HD, spettacolo

foorte :sbav: bello lo stile di combattimento dei due pg, e bello il finale del trailer con il doppio combattimento. sembra sia tutto ambientato nella città di mezzo, secondo me la supposizione di non-ricordo-chi (cioè che il gioco sarebbe il test per diventare keyblade master) potrebbe essere corretta, per diventarlo devono essere digitalizzati e affrontare i loro nemici più ardui da battere, le loro paure, l'oscurità...
 

balthier88

lo zio ferra
foorte :sbav: bello lo stile di combattimento dei due pg, e bello il finale del trailer con il doppio combattimento. sembra sia tutto ambientato nella città di mezzo, secondo me la supposizione di non-ricordo-chi (cioè che il gioco sarebbe il test per diventare keyblade master) potrebbe essere corretta, per diventarlo devono essere digitalizzati e affrontare i loro nemici più ardui da battere, le loro paure, l'oscurità...

sono stati confermati nuovi mondi, e nel trailer si vede bene la cattedrale di notre dame del gobbo
 

GabrixEnte

Active Member
sono stati confermati nuovi mondi, e nel trailer si vede bene la cattedrale di notre dame del gobbo

eh già ci sono le campane, pensavo fossero della città di mezzo perchè nella città di mezzo c'era un orologio...e avevo dimenticato che erano stati confermati ulteriori mondi, my fail :wacko:
Topolino e Merlino che parlano Giapponese non si possono sentire:asd::asd::asd:
un pò tutte le voci giapponesi fanno pena :asd: meglio le occidentali :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Drenix

Member
stupendo il trailer in HD *ç* çWç ma non lo potevano fa per qualche altro console invece che epr quel dannato 3ds che non avro mai e non mi potro giocare questo stupedo gioco çWç
 

GabrixEnte

Active Member
Cavolo è vero ho sbagliato quello è Yen Sid!!!

È che sulla Disney non sono molto preparato!!

Comunque si ha una voce da Ken shiro che non c'entra proprio una beata *******!!

alla fine per la figura del maestro è la voce giusta, ma per un vecchietto sembra un pò strana :asd: comunque sempre meglio quelle occidentali :asd:
 

Mzx

Member
La combo che fa nel terzo distretto di Traverse Town è spettacolare :D
Rinnova in maniera incredibile il battle system e mi piace!
 

Mzx

Member
kingdom_hearts_3d_dream_drop_distance-3.jpg


kingdom_hearts_3d_dream_drop_distance-4.jpg


kingdom_hearts_3d_dream_drop_distance-5.jpg


kingdom_hearts_3d_dream_drop_distance-7.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Wow, ottima qualità di immagini!
Sembra essere ai livelli di Birth By Sleep, se non superiore!

Cavolo è vero ho sbagliato quello è Yen Sid!!!

È che sulla Disney non sono molto preparato!!

Comunque si ha una voce da Ken shiro che non c'entra proprio una beata *******!!

Così come Merlino: forse prima era meglio dire che Yen Sid ha una voce da "Bad Ass", ecco, e mi è venuto in mente Ken Shiro...eheh, puoi capire il perché andando nella sezione Trash!
 
Top