3DS Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance | 20 Luglio 2012

Dopo mille peripezie l'ho trovato e acquistato online, non avevo alternative.
Stando ad i miei infornatori posso dire che è stato ritirato dal mercato (perlomeno italiano), che abbiano deciso di tradurlo? Tenetevi stretta la vostra copia inglese con copertina italiana, potrebbe valere qualcosa fra un po'...

I Dream Eater sono la peggio cosa mai vista in un videogioco che in confronto le ultime generazione dei pokemon sono dei capolavori
Concordo, fra il design ed i colori adottati non so cosa sia peggio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito sbloccando anche il finale segreto. Mi aspettavo decisamente di più da un capitolo che dovrebbe fare da apripista al famigerato e straatteso terzo capitolo. Per carità, come tradizione, l'ultimo mondo è dove finalmente accadono cose interessanti, ma secondo me si è fatto tanto casotto per niente. Trovo che alcuni intrecci narrativi siano un pò troppo forzati oltre che un pò confusonari, giusto per allungare in brodo in vista di KH3, come se il brodo non fosse stato allungato abbastanza.
In compenso ammetto che gli ultimi boss mi hanno dato un pò di filo da torcere, non a caso ho dovuto grindare un pò fino a lvl 40/42 con entrambi i personaggi e per risistemarmi il deck delle abilità.
Non so se ho voglia di grindare anche per il boss segreto, ma di sicuro so che per il momento mi prendo una pausa e mi dedico ad altro.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma diventa più bella. Su questo non si discute. Prendi una cacca al naturale o una cacchina di Arale.

Ha ragione.

Stando ad i miei infornatori posso dire che è stato ritirato dal mercato (perlomeno italiano), che abbiano deciso di tradurlo? Tenetevi stretta la vostra copia inglese con copertina italiana, potrebbe valere qualcosa fra un po'...

Fosse vera sta letteralmente alla frutta square enix come publisher.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma diventa più bella. Su questo non si discute. Prendi una cacca al naturale o una cacchina di Arale.

No, se una cosa brutta cambia colore rimane brutta. Se per te funziona diversamente tanto di guadagnato, per me i Dream Eater per quanto li si possa colorare sono fastidiosi alla vista
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
uuh le cacche di arale °3° all'inizio credevo fossero meringhe tanto erano carucce e rosate, volevo mangiarle.

il punto di massimo splendore del design di Toriyama.

For real.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
21nr11c.png


Lol, ma che si fumano? Poveretta per me è vittima di una trollata. Diaboliko può smentire?
 
Top