colpa mia se me le servono così?
infatti era un'espressione di sconforto dovuta alla dimostrazione di quello che avevo appena scritto, in ogni caso su pc fa pietà, e non ho un pc merdoso
colpa mia se me le servono così?
Ma non è colpa del gioco se non ti diverti, è per lo più colpa tua dato che vai a cercarti tutte le incongruenze presenti nel gioco con annessi peli nell' uovo scusami :asd:@Cimarra: se il divertimento deve derivare dall'atmosfera, tutte queste incongruenze la rovinano e di conseguenza il divertimento devi trovarlo in altre cose. Siccome Oblivion, per gli standard dei tempi era abbastanza immersivo, ci si aspetterebbe lo stesso da Skyrim che però non è affatto al passo coi tempi, anzi...
Ma non è colpa del gioco se non ti diverti, è per lo più colpa tua dato che vai a cercarti tutte le incongruenze presenti nel gioco con annessi peli nell' uovo scusami :asd:
Davvero, se andiamo a cercare il pelo nell' uovo come i bracieri e le torce nei dungeon allora saluti e baci molliamo il divertimento per queste... permettetemi, cazzate?
Posso anche darti ragione date le argomentazioni, ma dobbiamo far notare che comunque i dungeon di skyrim sono abitati dopotutto, che si tratti di banditi o di mostri. In fatto di rocce con formazioni strane ancora non ne ho viste, edifici poco sensati non capisco cosa si voglia intendere, per i resti di corpi nelle posizioni in cui sono morti però senza vestiti posso ben pensarla che i vestiti hanno tempo di degradazioni minore rispetto a un corpo, se proprio ci devo mettere una incogruenza plausibile e in cui posso dire "è davvero assurdo che non ci sia" è che in tutta Skyrim non esiste un cesso, cosa che si riscontra penso in tutta la serie, Capisco che è una ambientazionie medioevalesca se vogliamo mettere il gioco in un' epoca storica reale, ma anche nel medioevo c'era, rozzo e sporco dove potevi fare la conoscenza di molte malattie, ma c'era. Oh magari i durante 13 ore di gioco me ne sono persi alcuni che si possano reputare davvero assurdi.
Posso anche darti ragione date le argomentazioni, ma dobbiamo far notare che comunque i dungeon di skyrim sono abitati dopotutto, che si tratti di banditi o di mostri. In fatto di rocce con formazioni strane ancora non ne ho viste, edifici poco sensati non capisco cosa si voglia intendere, per i resti di corpi nelle posizioni in cui sono morti però senza vestiti posso ben pensarla che i vestiti hanno tempo di degradazioni minore rispetto a un corpo, se proprio ci devo mettere una incogruenza plausibile e in cui posso dire "è davvero assurdo che non ci sia" è che in tutta Skyrim non esiste un cesso, cosa che si riscontra penso in tutta la serie, Capisco che è una ambientazionie medioevalesca se vogliamo mettere il gioco in un' epoca storica reale, ma anche nel medioevo c'era, rozzo e sporco dove potevi fare la conoscenza di molte malattie, ma c'era. Oh magari i durante 13 ore di gioco me ne sono persi alcuni che si possano reputare davvero assurdi.
Comunque ho letto qualche pagina addietro che la versione xbox ha problemi di texture, io ne ho avuto uno solo, e si trattava di una texture di una montagna in low quality che dopo pochi secondi è passata in hd e per il resto nulla.