The Elder Scrolls V Skyrim

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e a proposito di cavalli fortissimi che si arrampicano sui muri, sta cosa sta diventando un meme geniale

UWT6h.jpg
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho finalmente deciso cosa fare da grande, il cavallo.

halolz-dot-com-skyrim-borisbadasshorse.jpg


Pare che la gente lo compri solo per i bug!!

[YT]K27GuSSha0s[/YT]

halolz-dot-com-skyrim-basketsonheads.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
ok ci ho giocato abbastanza da poter dire che questo gioco merita tanto
se avete giocato a oblivion questo è totalmente ''diverso'' , in skyrim durante i tuoi spostamenti ti puoi imbattere in tantissimi eventi e luoghi fantastici inerenti all'ambiente che ti circonda .
Le miriadi di quest varie dall'uccidere spacciatori di droga a entrare in una cosa impossessata stile horror all'assassinare e rubare rende questo gioco un capolavoro per me
ecco uno screen del mio personaggio :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh quelle cose sono intrinseche al concetto stesso di free roaming. Quelle cose non rendono Skyrim un capolavoro, sono la norma per questo genere di giochi (e sono, sia gli incontri casuali che le side quest, realizzati in maniera abbastanza malfatta e banale.
 

War

Member
ok ci ho giocato abbastanza da poter dire che questo gioco merita tanto
se avete giocato a oblivion questo è totalmente ''diverso'' , in skyrim durante i tuoi spostamenti ti puoi imbattere in tantissimi eventi e luoghi fantastici inerenti all'ambiente che ti circonda .
Le miriadi di quest varie dall'uccidere spacciatori di droga a entrare in una cosa impossessata stile horror all'assassinare e rubare rende questo gioco un capolavoro per me
ecco uno screen del mio personaggio :)

Tra le armature leggere che ho provato quella dei Nightingale è la migliore, l'ho usata praticamente sia per le misioni della gilda dei ladri sia per le missioni della confraternita oscura.
Le quest della gilda dei guerrieri (compagni) e quella dei ladri mi sono piaciute più in questo capitolo che in quello precedente. Invece quello della confraternita oscura mi ha deluso non poco, la trama che ho seguito con Lucien era molto più godibile e emozionante di quella seguita sotto gli ordini di Astrid...
 

Ametista

Vendetta
ma poi War vuoi mettere le quest di oblivion dove dovevi uccidere gli invitati alla festa ?oppure per non parlare dei modi bizzari con cui dovevi uccidere le tue vittime? no deludente qua la confraternità oscura.
Comunque si quell'arlmatura è davvero buona , ho tutto il set tranne i guanti che ho quelli di cicero che mi radoppiano il bonus dell'attacco in stealth con armi a una mano.
ora sto facendo le missioni dei manto della tempesta ..gli imperiali li ho sempre odiati
comunque chobeat boh saranno gusti a me è veramente piaciuto 9 su 10
 
Top