The Elder Scrolls V Skyrim

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo i cesti in testa e i cavalli scalatori c'è una nuova moda in Skyrim: le frecce al ginocchio.


[YT]UoZWuvEtMvc[/YT]

166967_323281174367068_220762937952226_1228067_164415536_n.jpg


[YT]k8tg0cfLkCI[/YT]


Dedicato al GOTY!!
Ussignur sto crepando! L'ho iniziato da due orette e già alla decapitazione il corpo del povero malcapitato si è trovato a gambe all'aria, iniziamo bene!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lui respira nell'aria cosmica~

volevo dire, ho trovato un precario equilibrio con cui il gioco va bene - ovvero tutto il dettaglio al minimo e risoluzione intorno ai 1440*900 - e ho deciso di ricominciare daccapo. Le cose stanno andando in modo leggermente diverso quando sono arrivato al primo paesello, eppure non mi sembra di aver fatto niente di diverso rispetto alla prima volta. Boh?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Lui respira nell'aria cosmica~

volevo dire, ho trovato un precario equilibrio con cui il gioco va bene - ovvero tutto il dettaglio al minimo e risoluzione intorno ai 1440*900 - e ho deciso di ricominciare daccapo. Le cose stanno andando in modo leggermente diverso quando sono arrivato al primo paesello, eppure non mi sembra di aver fatto niente di diverso rispetto alla prima volta. Boh?

Come hai fatto ad aumentare la risoluzione? Io giocando con il mio televisore in Hd non riesca ad andare oltre il 1350 x 768 riducendo il gioco ad un quadratino quando con oblivion riuscivo a mettere 1980 x 1080.
 

el_barto_84

Active Member
Non avendo il gioco non saprei dirti, ma con molta probabilità, come per altri giochi, potrai giocare tranquillamente al gioco senza aggiornarlo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma sto gioco su xboxe' giocabile o l alto numero di bug lo rende ingiocabile come.quello su ps3?????ho letto che alcune missioni non si possono completare per via dei bug, ma questa cosa si supera riavviando la missione in corso o no?e poi su xbox ci sono freeze della console a causa del gioco???
 
Top