The Elder Scrolls V Skyrim

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
awbauwhuwuhawhu.
Rido per l'immagine sotto, ma tornando in topic ho finalmente fatto livello 20 e sto iniziando a tirare avanti smithing per farmi finalmente la dragonscale armore, così da avere il 100% di riduzione costi per la magia di distruzione (da buon mago bretone).

Per il resto ho finito le quest dell'Accademia di magia e sono arcimago e ho conquistato Solitude con i Manto della Tempesta \°/
Nella main sono rimasto fermo invece alla missione dove devo infiltrarmi tra gli elfi bastardi.

skyrim_is_very_serious__by_trufflefunk-d4hstmb.jpg

LordKefka

Hōsei Yamasaki
awbauwhuwuhawhu.
Rido per l'immagine sotto, ma tornando in topic ho finalmente fatto livello 20 e sto iniziando a tirare avanti smithing per farmi finalmente la dragonscale armore, così da avere il 100% di riduzione costi per la magia di distruzione (da buon mago bretone).

Per il resto ho finito le quest dell'Accademia di magia e sono arcimago e ho conquistato Solitude con i Manto della Tempesta \°/
Nella main sono rimasto fermo invece alla missione dove devo infiltrarmi tra gli elfi bastardi.

skyrim_is_very_serious__by_trufflefunk-d4hstmb.jpg

Lol! ma non c'è un modo per fare degli screenshot? Ho provato con ins/stamp ctrl-v ma non funge ç_ç

Btw, siniori e siniore benvenuti al circo Tombolini!
[YT]K30WMbMWAO0&feature[/YT]
Il mitico Lillo domatore di Cavalli!

[YT]XFUx8-3Y-oc&feature[/YT]
Le ragazze catapultate!

[YT]NQrBkrsVSkg&feature[/YT]
Ed il miglior arciere del mondo!

Venghino siniori, venghino!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sei su pc? Con steam? Se sei con steam gestisce già da solo gli screen, altrimenti basta anche uno stamp, solo che poi devi salvartelo altrimenti sovrascrivi, quindi ti conviene giocare con finestra. Oppure fraps.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sei su pc? Con steam? Se sei con steam gestisce già da solo gli screen, altrimenti basta anche uno stamp, solo che poi devi salvartelo altrimenti sovrascrivi, quindi ti conviene giocare con finestra. Oppure fraps.

Da pc senza steam, ho gia provato con stamp e ctrlv da finestra ma non fa. Mentre gioco non posso usare i tasti f1-12 difatti non posso fare i salvataggi rapidi.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si esatto ^ ^

oh beh dunque.
Voglio farmi la dragonscale. Per farmi la dragonscale ho bisogno di livellare, per livellare ho bisogno di alzare un pò di robe ogni dannatissima volta.
Quindi...qualche consiglio per livellare un pò più velocemente? Ovviamente i "fai le quest" non sono risposte valide perchè non si livella quasi mai.

LordKefka

Hōsei Yamasaki
si esatto ^ ^

oh beh dunque.
Voglio farmi la dragonscale. Per farmi la dragonscale ho bisogno di livellare, per livellare ho bisogno di alzare un pò di robe ogni dannatissima volta.
Quindi...qualche consiglio per livellare un pò più velocemente? Ovviamente i "fai le quest" non sono risposte valide perchè non si livella quasi mai.

Fai le quest, lol. Non so dirti, io sono arrivato a livello 7 razziando fortini di banditi nei monti ed entrando in decine di caverne di maghi/orchi. Ma quanto è forte il gigante?

btw ecco il mio nigga pg:

bad_hunter

Metroid Hunter
Siamo fottuti.

[YT]VRRgc0r7izI[/YT]

Questo invece è il vero miglior arciere di Skyrim:

[YT]bNHDkrsJN3s[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
eeehhh si, finito ieri. Come volevasi dimostrare la main quest è facile e veloce, un pò come il resto del gioco, se non fosse che ci sono davvero tante cose da fare. Stasera posto un pò di screen niente male.