Giochi più attesi del 2011

miglior gioco 2011

  • Dead space 2 (all)

    Voti: 0 0,0%
  • Fable 3 (360)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Losci

Nuovo utente
Sono curioso e aspetto di vedere Dead Space anche se non so se comprarlo, attesa per Infamous 2, ho sentito parlare addirittura di un possibile AC3 ad Aprile/Maggio ma non ci credo molto, e hype alle stelle per Uncharted 3
 

GabrixEnte

Active Member
Secondo me era anche abbastanza facile il primo. La grafica era discreta poteva passare, ma si finiva subito il gioco più o meno...

sì ma il gioco mi sembra dovesse essere un mezzo horror, alla fine non faceva affato l'effetto che doveva con la grafica che aveva... il gameplay era molto semplice, è quello il bello, uno ci gioca tanto per buttar via qualche ora, distrarsi, senza difficoltà, e comunque c'erano diversi livelli di gioco, si poteva decidere pure di metterlo difficile, per quanto ne ricordo.
 

Edo94

Member
L'unico che mi è veramente piaciuto è stato Harry Potter e la coppa del Mondo di QUidditch :p


Io aspetto con ansia Okamiden! Spero ci sia la localizzazione in Italiano u.u
Hahaha quello della coppa del mondo di quidditch ce l'avevo pure io, era divertente :laugh:
sì ma il gioco mi sembra dovesse essere un mezzo horror, alla fine non faceva affato l'effetto che doveva con la grafica che aveva... il gameplay era molto semplice, è quello il bello, uno ci gioca tanto per buttar via qualche ora, distrarsi, senza difficoltà, e comunque c'erano diversi livelli di gioco, si poteva decidere pure di metterlo difficile, per quanto ne ricordo.
Beh comunque spero migliorino molto il secondo, il primo non era perfetto ma buono
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per il momento direi The Last Story (Saka si ci sta impegnando parecchio e di certo non puo deludere dopo quel capolavoro di Lost Odyssey) e Marvel vs Capcom 3 (menare con Dante sarà senza prezzo)
 

SLASH85

Nuovo utente
Bhe il 2011 si preannuncia ghiotto di belle uscite: Mass effect 3, Guild wars 2, Portal 2 e poi non ci crederete, non so se voi siete stati fortunati a giocarlo appena è uscito, io si perchè ho i miei annetti, ma la 2k games ha annunciato l'uscita del gioco più vaporware e atteso della storia dei videogiochi, si proprio lui: Duke Nukem Forever.
Ma non credo che uscirà sennò la leggenda del vaporware sarebbe finita :laugh:

P.S. Questo è il link dell'intervista per duke nukem forever, sembra serio O_O YouTube - Duke Nukem Forever - Intervista a Randy Pitchford
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Bhe il 2011 si preannuncia ghiotto di belle uscite: Mass effect 3, Guild wars 2, Portal 2 e poi non ci crederete, non so se voi siete stati fortunati a giocarlo appena è uscito, io si perchè ho i miei annetti, ma la 2k games ha annunciato l'uscita del gioco più vaporware e atteso della storia dei videogiochi, si proprio lui: Duke Nukem Forever.
Ma non credo che uscirà sennò la leggenda del vaporware sarebbe finita :laugh:

P.S. Questo è il link dell'intervista per duke nukem forever, sembra serio O_O YouTube - Duke Nukem Forever - Intervista a Randy Pitchford

Anche io avevo letto lo scorso mese della probabile uscita di Duke Nukem, avevo letto che potrebbe uscire intorno a maggio
 

xluca93

Nuovo utente
Miglior gioco previsto per questo 2011

Ragazzi, non so se c'e già un post simile aperto, secondo voi qua'è il miglior gioco previsto per questo 2011 ?? Parlo sia delle esclusive ps3 sia in generale........

Secondo me tra le esclusive ps3..... il migliore è killzone 3..... (sinceramente non ho mai giocato a killzone ma sentendone parlare....) ma anche uncharted 3...

Tra le esclusive xbox senza dubbi gears of war 3....


E per quanto riguarda entrambe le console........è una bella sfida.....Dead space 2,crysis 2.......


Se volete proporre altri giochi ditemelo...... ;)

Ragazzi ma non si possono aggiungere ozpioni nel sondaggio?? volevo aggiungere Resistance 3 e altri giochi..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top