Quali saranno i giochi con cui inizierete questo 2011???

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto cercando di concentrarmi su meno giochi possibili, ma non ci riesco.
Adesso sto giocando a Shin Megami Tensei - Strange Journey, Mass Effect, Oblivion ed Half Life mollando Bioshock (non per suoi demeriti, semplicemente ho smesso di giocarci) ed ho anche parecchi giochi che vorrei finire una buona volta, tipo Metal Gear Solid e Final Fantasy Tactics.
Qualcuno mi abbatta ;_;
 

MThaste

Nuovo utente
Felice 2011..Inizierò con Sonic Unsleashed ,ma intanto terminerò Le origini di Wolwerine ,SPort CHampions, iniziati pochi giorni prima del nuovo anno (il 2econdo con piu calma XD) e poi spero di continuare con Enslaved XD
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Rimane sempre uno dei giochi con cui inizierò il 2011 :O

Sto cercando di concentrarmi su meno giochi possibili, ma non ci riesco.
Adesso sto giocando a Shin Megami Tensei - Strange Journey, Mass Effect, Oblivion ed Half Life mollando Bioshock (non per suoi demeriti, semplicemente ho smesso di giocarci) ed ho anche parecchi giochi che vorrei finire una buona volta, tipo Metal Gear Solid e Final Fantasy Tactics.
Qualcuno mi abbatta ;_;

Bah vedremo...mi ritrovo a giocare a un Fable dopo anni. Non ho ancora capito se mi piace o meno, se è facile o meno. Se gli obbiettivi si dovessero rivelare più ostici rispetto alla media, ben venga. Per il resto, non so...non è un brutto gioco per nulla. Solo che non mi prende ancora come dovrebbe.

@Il principe:
Ah ok :D

@Virgo:
Si si in effetti io ho giocato al 2° ed è una favola,per gli obiettivi sono difficili ma con il tempo si fanno ;)

@Sabotender:
Stavo per chiamare il wwf ;) asd
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho iniziato con i giochi che mi sono arrivati da Natale: Bioshock e Resident Evil 0 (per Wii).

@Virgo: ho letto da amici che Fable 3 è parecchio più facile dei predecessori...
 

gioseph

Active Member
Io inizierò Need for Speed Hot Pursuit, dato che fin a ora ho giocato troppo col multiplayer di CoD Black Ops XD
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ho iniziato con i giochi che mi sono arrivati da Natale: Bioshock e Resident Evil 0 (per Wii).

@Virgo: ho letto da amici che Fable 3 è parecchio più facile dei predecessori...

Sono appena all'inizio ma immagino di si. Saranno solo alcuni obbiettivi la rottura di scatole. Vedi ad esempio "colleziona tutte le armi". Compito non difficile ma seccante...dato che non puoi recuperare tutte le armi nel tuo mondo ma devi andare a prenderle da quello di un altro giocatore (in online).
 

Gio_2003_

Member
Sicuramente con Castlevania, sono riuscito a recuperarlo in queste vacanze...e penso che cercherò di finirlo entro breve, ho parecchi giochi arretrati da finire..
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ma come fa a piacerti cosi tanto il mp di Black Ops? W MW2 :D

Heavy Rain, COD mw2 e forse anche black ops, Dead space 1 e 2 e poi per il resto si vedra...

Sono appena all'inizio ma immagino di si. Saranno solo alcuni obbiettivi la rottura di scatole. Vedi ad esempio "colleziona tutte le armi". Compito non difficile ma seccante...dato che non puoi recuperare tutte le armi nel tuo mondo ma devi andare a prenderle da quello di un altro giocatore (in online).

@Edo94:
Veramente devo chiederti come ti fa a piacere a te mw2! W BO! :love:

@Good:
Molto impegnata come giochi! asd :D

@Virgo:
In effetti quello è il più difficile degli obiettivi!:noworry: :)
 
Top