Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???

Comunque i giochi di quest'anno sono davvero tanti.. Io ho già messo gli occhi su Bulletstorm e Crysis 2, almeno per ora, poi si vedrà XD

Come da titolo:
Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???Io aspetto con ansia il 21 marzo per l'uscita di crysis 2 :love:
Prenderò di sicuro la nano edition per xbox 360! :D

Il ggiocho sviluppato dalla team che ha fatto Gear of war, adesso il nome non mi viene in mente, e mi piacerebbe poter prendere anche Killzone3.

Il ggiocho sviluppato dalla team che ha fatto Gear of war, adesso il nome non mi viene in mente, e mi piacerebbe poter prendere anche Killzone3.

Penso anche io che tu intendessi Bulletstorm, se è lui ti bastava vedere l'ultimo post prima di scrivere il tuo, dato che l'avevo appena scritto io XD
Comunque ho visto un pò la lista dei giochi che usciranno, e non so come ho fatto a dimenticare proprio Dead Space 2 che ho pure già preordinato =.=
Comunque ce ne sono anche altri che mi interessano, ma bisogna vedere per questioni di cash come stiamo messi XD

Penso anche io che tu intendessi Bulletstorm, se è lui ti bastava vedere l'ultimo post prima di scrivere il tuo, dato che l'avevo appena scritto io XD
Comunque ho visto un pò la lista dei giochi che usciranno, e non so come ho fatto a dimenticare proprio Dead Space 2 che ho pure già preordinato =.=
Comunque ce ne sono anche altri che mi interessano, ma bisogna vedere per questioni di cash come stiamo messi XD

Sei riuscito a prenderti Bornout Paradise alla fine ??

Bhe ci sono tanti titoli che vorrei acquistare questo 2011, in primis GW2, poi Mass effect 3, Duke Nukem Forever (se esce :laugh: ), Portal 2, Diablo 3, Torchlight 2, Elder scroll V e altri. Secondo me sarà un'annata d'oro :love:

Mmm...si, ci sarebbero parecchi titoli che vorrei acquistare ma non ho ancora una definitiva lista della spesa (anche perchè poi queste liste spesso si assottigliano dovendo fare i conti col tempo a disposizione). Mi limito a dire ciò che sicuramente comprerò: L.A. Noire (anche un eventuale limited se ben fatta), Tomb Raider, The Last Guardian e AC3 (qualora venisse rilasciato nell'anno corrente).
Per il resto si vedrà. Cambio idea tante di quelle volte in un anno! ^^

Indietro