Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???

gioseph

Active Member
Comunque i giochi di quest'anno sono davvero tanti.. Io ho già messo gli occhi su Bulletstorm e Crysis 2, almeno per ora, poi si vedrà XD
 

D_RED^.^

Nuovo utente
Come da titolo:
Quale gioco vorreste acquistare in questo 2011???Io aspetto con ansia il 21 marzo per l'uscita di crysis 2 :love:
Prenderò di sicuro la nano edition per xbox 360! :D

Il ggiocho sviluppato dalla team che ha fatto Gear of war, adesso il nome non mi viene in mente, e mi piacerebbe poter prendere anche Killzone3.
 

gioseph

Active Member
Il ggiocho sviluppato dalla team che ha fatto Gear of war, adesso il nome non mi viene in mente, e mi piacerebbe poter prendere anche Killzone3.

Penso anche io che tu intendessi Bulletstorm, se è lui ti bastava vedere l'ultimo post prima di scrivere il tuo, dato che l'avevo appena scritto io XD
Comunque ho visto un pò la lista dei giochi che usciranno, e non so come ho fatto a dimenticare proprio Dead Space 2 che ho pure già preordinato =.=
Comunque ce ne sono anche altri che mi interessano, ma bisogna vedere per questioni di cash come stiamo messi XD
 

Nike__94

Member
Penso anche io che tu intendessi Bulletstorm, se è lui ti bastava vedere l'ultimo post prima di scrivere il tuo, dato che l'avevo appena scritto io XD
Comunque ho visto un pò la lista dei giochi che usciranno, e non so come ho fatto a dimenticare proprio Dead Space 2 che ho pure già preordinato =.=
Comunque ce ne sono anche altri che mi interessano, ma bisogna vedere per questioni di cash come stiamo messi XD

Sei riuscito a prenderti Bornout Paradise alla fine ??
 

SLASH85

Nuovo utente
Bhe ci sono tanti titoli che vorrei acquistare questo 2011, in primis GW2, poi Mass effect 3, Duke Nukem Forever (se esce :laugh: ), Portal 2, Diablo 3, Torchlight 2, Elder scroll V e altri. Secondo me sarà un'annata d'oro :love:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mmm...si, ci sarebbero parecchi titoli che vorrei acquistare ma non ho ancora una definitiva lista della spesa (anche perchè poi queste liste spesso si assottigliano dovendo fare i conti col tempo a disposizione). Mi limito a dire ciò che sicuramente comprerò: L.A. Noire (anche un eventuale limited se ben fatta), Tomb Raider, The Last Guardian e AC3 (qualora venisse rilasciato nell'anno corrente).
Per il resto si vedrà. Cambio idea tante di quelle volte in un anno! ^^
 
Top