Le console tarocche...

ceri1992

Member
Qua mi cadono le braccia °_°
polystation-3-sm.jpg


super-polystation-2-detailed.jpg

madonna santa poveri chi non sa distinguere e le regala a qualcuno... Però imitare tutto persino nome che vergogna
 

neretinodoc

Nuovo utente
per fortuna che in italia sono poco diffuse, perchè ad esempio ricordo la signora di qualche giorno fa che doveva regalare la ps3 in un negozio di elettronica a suo nipote, io ero li a guardare qualche gioco e lei mi chiese consiglio non sapeva dove orientarsi proprio!
era in dubbio tra prendere ps3 160gb e joystick a 279 oppure ps3 320gb 2joystick e gioco platinum a soli 10 euro in più!
Questo per dire che ci sono persone purtroppo non esperte come noi che potrebbero incorrere in queste truffe. peccato
 

ossen97

Nuovo utente
Leggendo tutto il topic sono rimasto meravigliato O_O Non pensavo ne facessero tante i cinesi O_O Io non ne ho mai comprate, ma ne ho usata una da un mio amico. Sono davvero pessime, con giochi a grafica 8-bit

Mamma mia O_O
 

Arth90

Il rè dei pirati
Leggendo tutto il topic sono rimasto meravigliato O_O Non pensavo ne facessero tante i cinesi O_O Io non ne ho mai comprate, ma ne ho usata una da un mio amico. Sono davvero pessime, con giochi a grafica 8-bit

Mamma mia O_O

Quindi ottime per prendere per il **** gli amici dicendo loro a natale "ti ho comprato un wii!" per poi rifilargli un Vii con annessa frase "Ups, che sbadato, non mi ero accorto che non era marchiato nintendo :p"
 
Quindi ottime per prendere per il **** gli amici dicendo loro a natale "ti ho comprato un wii!" per poi rifilargli un Vii con annessa frase "Ups, che sbadato, non mi ero accorto che non era marchiato nintendo :p"

Considerato che di solito costano anche intorno ai 100 euro, penso sia un regalo evitabile =/
 
Top