Consiglio agli acquisti

Nell'attesa che a Marzo escano Plants vs Zombies e Okamiden, ero intenzionato a prendermi qualche buon gioco per DS con una buona longevità che mi tenesse occupato per un po'. Suggerimenti?

Console: DS
Genere: RPG o strategico o avventura grafica o puzzle game... o qualsiasi altra cosa che meriti la mia attenzione
Per chi è l'acquisto: for me.
 

Omega

Dormo sulla collina
A prima botta mi viene in mente Final Fantasy Tactics A2, altrimenti come RPG non ti consiglio nulla, perché sia Golden Sun che Dragon Quest IX mi hanno deluso. Come avventura grafica vai su Ghost Trick :Q_
 
Nell'attesa che a Marzo escano Plants vs Zombies e Okamiden, ero intenzionato a prendermi qualche buon gioco per DS con una buona longevità che mi tenesse occupato per un po'. Suggerimenti?

Console: DS
Genere: RPG o strategico o avventura grafica o puzzle game... o qualsiasi altra cosa che meriti la mia attenzione
Per chi è l'acquisto: for me.

ti consiglio golden sun 3: l'alba oscura, personalmente a me è piaciuto
 
Ho sia FFTA2 che Golden Sun (e no, a me non ha deluso), Ghost Trick mi attirava e pensavo di prenderlo, ma temo sia troppo corto.
Altrimenti? Altri suggerimenti?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Che ne dici di Heroes of Mana?
A me è piaciuto molto, è uno di quei giochi a mio parere un pò sottovalutati, ma la storia è molto bella e originale, è sul genere jrpg tattico, ma fatto molto bene e scorrevole, secondo me ne vale la pena;)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
In tempo reale, non come disgaea insomma, e con il touch tu selezioni i tuoi pg e le tue, diciamo, "truppe" (che sono mostriciattoli particolari), e li fai muovere dove vuoi, e contro chi vuoi, sfruttando anche determinati elementi del paesaggio...beh, ci sono davvero tante cose da fare e tanti elementi da sfruttare^^!
 

Giskard

Nostalgia Canaglia
Console: PS3
Genere: Qualsiasi genere, ma scaricabile dal Playstation Store
Per chi è l'acquisto: per me

Ho acquistato da pochi giorni una PS3, e vorrei sapere qual è secondo voi un Must Have tra i titoli scaricabili dal Playstation Store per una spesa di 10 euro o giù di lì. Grazie in anticipo.
 
non so se si posso fare una domanda qui, se sbaglio chiedo scusa, ma vorrei sapere dei jrpg per pc , non mi importa che sia in tempo reale a turni o con la barra atb l'importante è che sia giappo, possibilmente in italiano, ma mi accontento anche dell'inglese, sapete qualche titolo? per non fare confusione riepilogo sotto ciò che cerco:

console: PC
genere: JRPG (atb, in tempo reale, a turni)
lingua: possibilmente in italiano (l'inglese va bene)
 
grazie mille ma li conoscevo cerco qualche titolo che abbia un nome non tanto conosciuto, senno sarebbe troppo facile no? :)
(non nominate ff8 perchè già c'è l'ho come si evince anche dal mio nickname non poteva mancare nella mia collezione)
 

Edo94

Member
Console: PS3
Genere: Qualsiasi genere, ma scaricabile dal Playstation Store
Per chi è l'acquisto: per me

Ho acquistato da pochi giorni una PS3, e vorrei sapere qual è secondo voi un Must Have tra i titoli scaricabili dal Playstation Store per una spesa di 10 euro o giù di lì. Grazie in anticipo.

C'è Piante vs Zombies che è davvero simpatico! Costa 15€, però ne vale la pena secondo me. Prova la demo!
 

Giskard

Nostalgia Canaglia
C'è Piante vs Zombies che è davvero simpatico! Costa 15€, però ne vale la pena secondo me. Prova la demo!

A Plants vs. Zombies ho già giocato per diverso tempo su iPod Touch, e anche se è molto divertente, non mi va di ricomprarlo. Grazie lo stesso del consiglio.
 
Top