Consiglio agli acquisti

masterceffo20

Nuovo utente
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio su un'acquisto:

Console: Xbox 360
Genere: Sparatutto in prima o seconda persona
Per chi è l'acquisto: Per me

Aspetto vostre risposte, Ciao.
 

gioseph

Active Member
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio su un'acquisto:

Console: Xbox 360
Genere: Sparatutto in prima o seconda persona
Per chi è l'acquisto: Per me

Aspetto vostre risposte, Ciao.

Penso che hai solo l'imbarazzo della scelta.. C'è Call of Duty Black Ops, Call of Duty Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2, Medal of Honor (uscito quest'anno), Halo Reach (e anche i precedenti se ti possono piacere).. Ce ne sono un bel pò, a te la scelta XD
 

balthier88

lo zio ferra
Console: Nintendo ds
Genere: Jrpg
Per chi: per me stesso medesimo.

Dopo aver finito recentemente dragon quest IX, Golden sun e Soma bringer non so più dove rivolgermi. Avete in mente qualcosa?

P.S. Non deve essere necessariamente in Italiano, pure l'inglese va bene.

super robot taisen og endless saga! BS epico e tette, tante tette! merita parecchio
 

masterceffo20

Nuovo utente
Grazie a Nike 94 perchè credo che ascolterrò il consiglio, però mi servirebbe un'altro consiglio su due giochi molto noti: Fallout 3 o New Vegas e Oblivion IV: The Eldeer Scrools, quale mi consigliate di più. Aspetto vostre risposte, Ciao.
 

Nike__94

Member
Grazie a Nike 94 perchè credo che ascolterrò il consiglio, però mi servirebbe un'altro consiglio su due giochi molto noti: Fallout 3 o New Vegas e Oblivion IV: The Eldeer Scrools, quale mi consigliate di più. Aspetto vostre risposte, Ciao.


Figurati!!! Comunque Fallout è un po noioso (a mio modesto parere) pERCHE DEVI CONTINUARE A CAMMINARE FINO A RAGGIUNGERE NEW VEGAS ( nON PUOI CORRERE) e durente la strada ci sono varie missioni e i comandi nn sono proprio facilissimi all'inizio. Io ti consiglio Oblivion =) :idea:
 

Edo94

Member
Grazie a Nike 94 perchè credo che ascolterrò il consiglio, però mi servirebbe un'altro consiglio su due giochi molto noti: Fallout 3 o New Vegas e Oblivion IV: The Eldeer Scrools, quale mi consigliate di più. Aspetto vostre risposte, Ciao.

Io ti consiglio New Vegas, Oblivion però non l'ho provato. Non sono d'accordo con nike però, lo scopo del gioco è fare le missioni, capire la storia, non solo raggiungere New Vegas, quella è solo la città principale, ci sono tanti altri luoghi da scoprire.
 

Nike__94

Member
Io ti consiglio New Vegas, Oblivion però non l'ho provato. Non sono d'accordo con nike però, lo scopo del gioco è fare le missioni, capire la storia, non solo raggiungere New Vegas, quella è solo la città principale, ci sono tanti altri luoghi da scoprire.


Si lo so il gioco è bello, pero io sono molto impaziente mi conosci, non riesco ad accettare che non si possa correre :laugh:
 

masterceffo20

Nuovo utente
Credo che ascolterò un'altra volta il consiglio di Nike 94, perchè in fondo sono come lui, Non Ho Pazienza LOL XD, quindi credo che prenderò Oblivion IV. Grazie ancora Nike 94 e Ciao =).
 

Zodiark1020

Nuovo utente
Lista:

Console:
-PSP da comprare per forza, forse in versione dissidia se esce in italia e se ne siete appassionati
-Xbox 360 (facoltativo)

Genere: Rpg per la maggior parte

Per chi: Per me :)))

Giochi PSP: Dissidia 012, Birth by sleep, Crisis Core, FFI-FFII 20th Anniversary Edition, FFIV Complete Collection, e molti altri FF e KH (Re:Coded)
Giochi Xbox 360: Gears of War II...qualche altro gioco che non ricordo XD
La fantastica wishlist, ci sono alcuni giochi incredibilmente fantastici (Crisis Core, FFIV Complete Collection)!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top