Ultimi mangacquisti!

Zyssk

Member
4 Luglio 2012
464
0
6
30
Adesso non so se voi conoscete già Samurai Deeper Kyo, ma se non lo conoscete o comunque non l'avete letto, compratelo assolutamente. Quel manga è dio

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Adesso non so se voi conoscete già Samurai Deeper Kyo, ma se non lo conoscete o comunque non l'avete letto, compratelo assolutamente. Quel manga è dio

io ce l'ho dal 1 all'8, tutti i olumi usciti fin'ora ed è veramente bello, e il bello è che questa serie dura ben 38 volumi o.o

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Dopo aver riposto sullo scaffale il nono volume, finalmente posso dire di avere la collezione completa di 20th Century Boys. :rulez:
E poi ho preso Tutto Rat-man 37, che forse andrebbe meglio in fumeacquisti, ma non ho voglia di postare anche lì :p

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
finalmente Vinland Saga \°/

Ho letto tutti i capitoli finora usciti, ma per quanto mi piacciano le storie nordiche, non riesce a prendermi, per cui non penso che lo comprerò.
In compenso ho preso questi volumi ieri:
- Code Geass 8
- Soul Eater 12
- Yu-Gi-Oh 43
- Naruto l'ultimo (non ricordo il numero)

Spererei che prima o poi facciano uscire in Italia anche Toriko, lo sto trovando molto divertente!

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Acquisti di Sabato:

Claymore 19 :(
Rinne
Demon king 27
La malinconia di Haruhi Suzumiya
Rayearth2 1
Samurai deeper Kio 8
Psyren 7
World Embryo 6
Dgray man 2 e 3

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
15 Gennaio 2010
604
0
10
Taranto
Non penso che viene considerato manga però ho comprato il libro di thor con tutte le immagini del film e con delle descrizione con uno stile bellissimo *_*

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Non penso che viene considerato manga però ho comprato il libro di thor con tutte le immagini del film e con delle descrizione con uno stile bellissimo *_*

no non è manga è un artbook con immagini del film dove spiega tutto...
Com'è il libro bello??
io mi sono preso tales of simphnoia dall'1 al 5 più ex

Ultima modifica da un moderatore: