Gamesource Staff
Well-Known Member
Ma come mai, da quando ho finito questo gioco, sento OVUNQUE, la parola "pischello"? :asd:
adesso mi dedicherò al dungeon dell'orrore: il Tempio delle Ombre.
Ma come mai, da quando ho finito questo gioco, sento OVUNQUE, la parola "pischello"? :asd:
Non li ho ancora finiti tutti, ma per ora sì, rimane quello più difficile.Il più difficile rimane quello dell'acqua?
Che fine ha fatto il mio post su Robin Williams?
Comunque che regalo ti danno?
Ma che dici? Ti danno una banale rupia gialla (vale 200 rupie verdi).rupie infinite praticamente
Ma che dici? Ti danno una banale rupia gialla (vale 200 rupie verdi).
Dopo averti dato il portarupie grande e quello gigante, un frammento di cuore e la pietra dell'agonia mi aspettavo chissà che, e invece solo soldi. Manco fosse l'unica rupia gialla del gioco...
Forse ti confondi con l'uomo che corre intorno alla fattoria Lon Lon, che quando gli dai le orecchie da coniglio ti riempie il portarupie.
Ah, non lo sapevo. Io ho provato a riparlarci, ma forse non mi ha dato niente perché ho il portarupie pieno.no, dico rupie infinite perchè nel originale ogni volta che gli parli al capo famiglia ti da la rupia da 200
Ciao el_barto_84,
Grazie per aver effettuato la registrazione della tua copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D!
Il tuo CD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Original Soundtrack gratuito verrà spedito
Sì, dicono comunque che per la spedizione dovrebbero volerci otto settimane, quindi campa cavallo.Voi avete già fatto la richiesta per il CD?