Ceri...Devi dirmi per che piattaforma...Io potrei risponderti anche così però cambiano molto in base alla piattaforma... Io ad esempio ho la wii e se ti devo dare un giudizio direi fifa 11...Perchè la modalità con cui si fanno le punizioni è molto precisa e accurata invece se mi chiedessi per una play2 o altro ti direi sicuramente Pes 2010.
Ah un altra cosa! Molti dicono che il 98 era il migliore per il 5vs5 comunemente chiamato Calcetto ma...Fifa 11 per la wii ce l'ha e come! Infatti gioco quasi sempre in quella modalità...E ci sono idee come la modalità "Dalla strada allo stadio" con cui ti crei il giocatore che comincia a giocare in una sqaudretta di calcetto e ti arriva in Serie A o dove vuoi che vada L'unica cosa che non cè su fifa 11 per wii è la preparazione in 1vs1 prima della partita...Quando tu sei l'attaccante della tua squadra contro soltanto il portiere avversario e fai i numerini con tutti gli spettatori che ti guardano...Quella è una bella invenzione secondo me...Infatti mi è molto dispiaciuto non trovarlo sulla Wii o.o
Non sapevo che ci fosse calcetto su FIFA11 della Wii, che bello
Io avevo provato "Calciotto" di FIFA 09, era divertentissimo quello, con i giocatori con le teste enormi!