Secondo voi qual'è il miglior FIFA a cui avete giocato?

Edo94

Member
Ceri...Devi dirmi per che piattaforma...Io potrei risponderti anche così però cambiano molto in base alla piattaforma... Io ad esempio ho la wii e se ti devo dare un giudizio direi fifa 11...Perchè la modalità con cui si fanno le punizioni è molto precisa e accurata invece se mi chiedessi per una play2 o altro ti direi sicuramente Pes 2010. :)



Ah un altra cosa! Molti dicono che il 98 era il migliore per il 5vs5 comunemente chiamato Calcetto ma...Fifa 11 per la wii ce l'ha e come! Infatti gioco quasi sempre in quella modalità...E ci sono idee come la modalità "Dalla strada allo stadio" con cui ti crei il giocatore che comincia a giocare in una sqaudretta di calcetto e ti arriva in Serie A o dove vuoi che vada ;) L'unica cosa che non cè su fifa 11 per wii è la preparazione in 1vs1 prima della partita...Quando tu sei l'attaccante della tua squadra contro soltanto il portiere avversario e fai i numerini con tutti gli spettatori che ti guardano...Quella è una bella invenzione secondo me...Infatti mi è molto dispiaciuto non trovarlo sulla Wii o.o

Non sapevo che ci fosse calcetto su FIFA11 della Wii, che bello :D
Io avevo provato "Calciotto" di FIFA 09, era divertentissimo quello, con i giocatori con le teste enormi!
 

Lukaaa

Nuovo utente
Non sapevo che ci fosse calcetto su FIFA11 della Wii, che bello :D
Io avevo provato "Calciotto" di FIFA 09, era divertentissimo quello, con i giocatori con le teste enormi!

Se vedi i giocatori di Fifa 11 per la wii...Ti metti a ridere :p Non andiamo OT però che poi ci warnano xD Comunque piaceva anche a me quella modalità :D
 

Edo94

Member
Se vedi i giocatori di Fifa 11 per la wii...Ti metti a ridere :p Non andiamo OT però che poi ci warnano xD Comunque piaceva anche a me quella modalità :D

Ma la EA ha fatto bene a inserire quelle modalità, arricchiscono molto il gioco, almeno chi ha la Wii avere questi privilegi :laugh:
 

Lukaaa

Nuovo utente
Sisi ha fatto molto bene a inserirla...Senò il gioco sarebbe stato monotono...Infatti l'unica cosa di cui è carente questo gioco è l'1vs1 prima della partita, la grafica dei personaggi e la velocità di gioco che è veramente molto lenta. Ti ci addormenti...Infatti il limite di tempo che si può scegliere è 5 minuti per tempo in modo da non addormentarsi xD
 

ceri1992

Member
Ceri...Devi dirmi per che piattaforma...Io potrei risponderti anche così però cambiano molto in base alla piattaforma... Io ad esempio ho la wii e se ti devo dare un giudizio direi fifa 11...Perchè la modalità con cui si fanno le punizioni è molto precisa e accurata invece se mi chiedessi per una play2 o altro ti direi sicuramente Pes 2010. :)



Ah un altra cosa! Molti dicono che il 98 era il migliore per il 5vs5 comunemente chiamato Calcetto ma...Fifa 11 per la wii ce l'ha e come! Infatti gioco quasi sempre in quella modalità...E ci sono idee come la modalità "Dalla strada allo stadio" con cui ti crei il giocatore che comincia a giocare in una sqaudretta di calcetto e ti arriva in Serie A o dove vuoi che vada ;) L'unica cosa che non cè su fifa 11 per wii è la preparazione in 1vs1 prima della partita...Quando tu sei l'attaccante della tua squadra contro soltanto il portiere avversario e fai i numerini con tutti gli spettatori che ti guardano...Quella è una bella invenzione secondo me...Infatti mi è molto dispiaciuto non trovarlo sulla Wii o.o

L'ho provato per play 3 da un amico e purtroppo non ho visto molto di quello che hai detto perchè giocavamo a semplicipartite maa da quello mi è sembrato meglio dei predecessori...
 

Lukaaa

Nuovo utente
Per PS3 secondo me è fatto peggio che per x-box...Poi non so magari mi sbaglio ma mi diverto di più all'x-box con Fifa 11
 

Al-Anven

padawan
Il più bel FIFA di sempre è il 98' Road To World Cup! Chiaramente non si può fare un confronto a livello grafico e di gameplay, però le idee erano davvero originali per allora! Chi se lo scorda l'indoor? FIFA non ha più riproposto l'adorabile 5vs5 vetro e parquet! Ve lo ricordate?

assolutamente vero..era bellissimo quel gioco....poi si ovvio, bisogna escludere gameplay e tutte quelle cose come: tiro da centrocampo, il portiere si china a raccogliere la palla=gol in tunnel :D..ahah il migliore...nelle partite a 5 non c'erano nemmeno falli se non ricordo male...il migliore in assoluto :)
 

ceri1992

Member
assolutamente vero..era bellissimo quel gioco....poi si ovvio, bisogna escludere gameplay e tutte quelle cose come: tiro da centrocampo, il portiere si china a raccogliere la palla=gol in tunnel :D..ahah il migliore...nelle partite a 5 non c'erano nemmeno falli se non ricordo male...il migliore in assoluto :)

no i falli non c'erano potevi falcare da dietro che non ti beccavi niente...
 

Nooj

Member
no i falli non c'erano potevi falcare da dietro che non ti beccavi niente...

Eh no ragazzi, i falli c'erano anche nell'indoor.. eccome se c'erano! Mi ricordo i tiri di punizione caricati al massimo a neanche un metro dalla porta e il portiere che andava a caccia di farfalle.. Quante risate! :asd:
 

Edo94

Member
La cosa bella dei falli è che almeno se ti incazzavi potevi andare a falciare il portiere che aveva parato il tuo fantastico tiro U.U
 

Nooj

Member
La cosa bella dei falli è che almeno se ti incazzavi potevi andare a falciare il portiere che aveva parato il tuo fantastico tiro U.U

Questa era una costante! Poi altra cosa che non hanno più riproposto nei titoli successivi è il calcio di punizione da dentro l'area di rigore dovuto al retropassaggio! E non dimentichiamo le papere della telecronaca di Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli! ahahahahah! :laugh::laugh::laugh:
 

ceri1992

Member
Eh no ragazzi, i falli c'erano anche nell'indoor.. eccome se c'erano! Mi ricordo i tiri di punizione caricati al massimo a neanche un metro dalla porta e il portiere che andava a caccia di farfalle.. Quante risate! :asd:

si falli c'erano ma i cartellini no, forse mi sono espresso male...
 
Top