Ragazzi è la prima discussione che posto e spero che possa risultarvi simpatica. Quante volte vi sarà capitato in un videogame di avventurarvi in autentici "Labirinti di Minosse", rimanervi rinchiusi per un tempo smisurato e poi con un impegno talvolta eccessivo, magari dopo aver letto guide interminabili, quando finalmente riuscite a liberarvi, a superare ogni ostacolo, vi verrebbe di prendere il vostro gioco, aprire la spazzatura e tirare da 3 come nemmeno LeBron James fa pensando: "Ma chi me l'ha fatto fare? E questo sarebbe il premio?". A me è capitato, eccome se è capitato! Un Esempio? Subito. Vi ricordate di quel "mostriciattolo" nero da appena 1.000.000 di HP chiamato Omega Weapon dell'ottavo capitolo del tanto caro Final Fantasy? Bene. Dopo aver consultato autentici papiri, mi accorgo del dettaglio: "Una volta sconfitto, uno SPECIALE encomio, chiamato Prova di Omega, è conferito al giocatore per aver sconfitto il mostro più forte di tutto Final Fantasy VIII." Colpito dal vocabolo non a caso in maiuscolo "SPECIALE", tento l'impresa! Non vi riporto le mie bestemmie per esteso, altrimenti mi prendereste per folle! Dopo TANTO veleno versato, raggiungo il mio obiettivo e udite udite ottengo il TANTO desiderato encomio:
"Bravo! Sei riuscito a sconfiggere il mostro più potente del Castello di Artemisia! La tua gloria sarà per sempre celebrata!"
Di conseguenza la mia risposta:
"Bravo! Sei riuscito a prendermi pe' ****". :notrust:
Sentirmi dire bravo da loro è proprio quello che cercavo! ush:
Adesso ragazzi tocca a voi, sono tutto orecchi! :idea:
A me capita magari di bloccarmi in un puno,fare tutte le mosse o acrobazie possibili immaginabili ma non riesco ad andare avanti. Poi leggo una guida e scopro ke era una mega MINK***A xD
In certi giochi non occorre un premio vero e proprio per sentirsi appagati di quello che abbiamo fatto. Finire un God of war nella modalità più difficile esistente anche se non ti dà dei "premi" ti darà modo di poterti vantare con gli altri giocatori o schernirli.
Mi pare di ricordarne un paio su FFXII...Tipo quando buttavi giù dei colossi con la missione della caccia e la ricompensa era ridicola.
Dopo che finisci lo finisci una volta è sempre tutto uguale, non c'è molto altro da fare ._.il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:
Mi pare di ricordarne un paio su FFXII...Tipo quando buttavi giù dei colossi con la missione della caccia e la ricompensa era ridicola.