Finalmente! una delusione..

Nike__94

Member
A me capita magari di bloccarmi in un puno,fare tutte le mosse o acrobazie possibili immaginabili ma non riesco ad andare avanti. Poi leggo una guida e scopro ke era una mega MINK***A xD
 
Ragazzi è la prima discussione che posto e spero che possa risultarvi simpatica. Quante volte vi sarà capitato in un videogame di avventurarvi in autentici "Labirinti di Minosse", rimanervi rinchiusi per un tempo smisurato e poi con un impegno talvolta eccessivo, magari dopo aver letto guide interminabili, quando finalmente riuscite a liberarvi, a superare ogni ostacolo, vi verrebbe di prendere il vostro gioco, aprire la spazzatura e tirare da 3 come nemmeno LeBron James fa pensando: "Ma chi me l'ha fatto fare? E questo sarebbe il premio?". A me è capitato, eccome se è capitato! Un Esempio? Subito. Vi ricordate di quel "mostriciattolo" nero da appena 1.000.000 di HP chiamato Omega Weapon dell'ottavo capitolo del tanto caro Final Fantasy? Bene. Dopo aver consultato autentici papiri, mi accorgo del dettaglio: "Una volta sconfitto, uno SPECIALE encomio, chiamato Prova di Omega, è conferito al giocatore per aver sconfitto il mostro più forte di tutto Final Fantasy VIII." Colpito dal vocabolo non a caso in maiuscolo "SPECIALE", tento l'impresa! Non vi riporto le mie bestemmie per esteso, altrimenti mi prendereste per folle! Dopo TANTO veleno versato, raggiungo il mio obiettivo e udite udite ottengo il TANTO desiderato encomio:

"Bravo! Sei riuscito a sconfiggere il mostro più potente del Castello di Artemisia! La tua gloria sarà per sempre celebrata!"

Di conseguenza la mia risposta:

"Bravo! Sei riuscito a prendermi pe' ****". :notrust:

Sentirmi dire bravo da loro è proprio quello che cercavo! :push:

Adesso ragazzi tocca a voi, sono tutto orecchi! :idea:

XDDDD
quanto è vero!
sarebbe stato più dignitoso che non mettessero nulla...
 

Nooj

Member
A me capita magari di bloccarmi in un puno,fare tutte le mosse o acrobazie possibili immaginabili ma non riesco ad andare avanti. Poi leggo una guida e scopro ke era una mega MINK***A xD

Ahahahah! Un classico.. mi successe a Batman Forever per Snes. Ero alle prime armi e mi trovavo in un sotterraneo, non c'erano porte nè a destra nè a sinistra. Quanto tempo impiegai per capire che dovevo lanciare semplicemente il Bat-rampino sul soffitto per salire al piano superiore! Intanto provavo tutte le acrobazie possibili, le combinazioni di tasti più assurde.. addirittura Batman lanciava bombe o faceva mosse speciali che mai più son riuscito a fare! Quante ne ho passate! :asd:
 

Horrow

Nuovo utente
In certi giochi non occorre un premio vero e proprio per sentirsi appagati di quello che abbiamo fatto. Finire un God of war nella modalità più difficile esistente anche se non ti dà dei "premi" ti darà modo di poterti vantare con gli altri giocatori o schernirli.

oddio ancora mi sogno di notte la famiglia di kratos che viene fatta a pezzi dalle copie di kratos nel finale della modalita dio.
quando tra qualche anno avro abbastanza soldi da farmi impiantare altre 2 dita per mano forse ci riprovero
 

FabTheZen

For Teh Win.
Secondo me i giochi non devono per forza ricompensarti, dato che appunto sono giochi, quindi il presupposto è divertirsi, ma nonostante ciò sono il primo a frustrarmi "di santa ragione" con giochi impossibili. L'unico gioco che mi ha soddisfatto è stato Portal, dopo essere entrato nell'ottica ti entusiasmi, anche se il livello lo rifai una marea di volta. La voce di GLaDOS è impagabile! "You are doing VERY well!"
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Mi pare di ricordarne un paio su FFXII...Tipo quando buttavi giù dei colossi con la missione della caccia e la ricompensa era ridicola.
 
a me è capitato ultimamente con tomb raider underworld in un livello per un bug del gioco mi ritrovo a dover scendere in un posto solo che il muro era crollato e quindi mi ritrovo bloccato ed impossibilitato a scendere un tomb raider noiosissimo a quel punto l'ho fatta precipitare è ho detto lara questa è la fine che meriti spegnendo la console XD
 

GabrixEnte

Active Member
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:
 

Phon88

Airdryer
Mi pare di ricordarne un paio su FFXII...Tipo quando buttavi giù dei colossi con la missione della caccia e la ricompensa era ridicola.

Mamma mia veramente! Una frustazione non indifferente! Andavi li, ti facevi un mazzo tanto a trovarli, batterli e tutto quanto che la ricompensa era irrisoria! Senza tenere conto che tutto quello che hai speso in pozioni ed oggettini vari per batterlo non ti viene rimborsato XD
 

Edo94

Member
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:
Dopo che finisci lo finisci una volta è sempre tutto uguale, non c'è molto altro da fare ._.
 

Nike__94

Member
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:

ahahaha vero, anche se sei il campione devi ribatterli sempre tutti! xD
 

Nooj

Member
il capo della lega pokèmon :asd: tutte le volte si presenta come dovesse essere potentissimo, fortissimo, e al primo tentativo lo abbatti...ora sei il campione, eppure nessuno ti sfida mai e ribatti e ribatti sempre il solito avversario :asd:

Ahahah e chi se lo dimentica! Forse l'esempio più pertinente alla discussione è proprio questo. Arrivi tutto gasato alla Lega, batti Lance che si complimenta con te e ti porta nella sala d'onore. Bella ricompensa! :asd:

P.S. Però almeno puoi risfidarlo e bene o male i punti exp te li da eccome, Omega No! :)
 

Arth90

Il rè dei pirati
Finire Assassin's Creed e accorgerti solo quando partono i titoli di coda di averlo finito, rimanendo con un espressione che si potrebbe descrivere con un "Ma che cazz...? Mi prendi per il ****?"
 

Nooj

Member
Mi pare di ricordarne un paio su FFXII...Tipo quando buttavi giù dei colossi con la missione della caccia e la ricompensa era ridicola.

Già! Poi visto che hai tirato fuori l'argomento Caccia, perchè non ricordare la gara di tiro del X-2? Era di una difficoltà pazzesca e ti premiava al massimo con un'Adamantite! :asd:
 
Top