3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

el_barto_84

Active Member
Scusatemi per ieri sera, ma mio cugino voleva giocare per forza in coop a MW2. Quando sono riuscito a collegarmi era ormai troppo tardi :(

el_barto_84

Active Member
Oggi pomeriggio ho preso la seconda stella anche sul GP Foglia, adesso accanto al mio nick ci sono le 2 stelle :D (per le 3 stelle dovrò sudare ancora molto)
Questa sera mi dedicherò a fare qualche partitella online visto che il mio VR è fermo a 1007 :/
Se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere ;)

el_barto_84

Active Member
Ieri sera ci siamo trovati con War e Zaga e abbiamo fatto qualche gara :)
Questa sera credo che replicheremo e probabilmente si giocherà alle modalità palloncini/monete. Se qualcuno si vuole unire così da poter creare 2 squadre sarebbe perfetto :amuse:

el_barto_84

Active Member
Ieri sera grande battaglia :)
Oggi provo a creare una nuova community per le battaglie monete/palloncini (sperando che me lo faccia fare) e poi inserisco il codice nel primo post ;)

el_barto_84

Active Member
Sei proprio un Bad! Mi hai detto di tenere alta la bandiera italiana, contro francesci e inglesi, e all'ultimo mi vai a colpire con un guscio e mi fai arrivare IV:threaten:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Siete bravissimi a schivare i gusci, poi War, ha una certa predisposizione nel lancio a tradimento (specialmente a quelli che lo stanno per sorpassare :asd:), però...ce la metterò tutta per "mazzolarvi" per bene :p