3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

Ho aggiunto il codice nel primo post così se eventualmente qualcuno lo può sempre recupare. Grazie zioferra per averlo creato e speriamo di potervi partecipare presto e in molti :rulez:

PS: c'è la possibilità di comunicare tra membri della stessa community?

Ho aggiunto il codice nel primo post così se eventualmente qualcuno lo può sempre recupare. Grazie zioferra per averlo creato e speriamo di potervi partecipare presto e in molti :rulez:

PS: c'è la possibilità di comunicare tra membri della stessa community?

sisi ci sono dei messaggi predefiniti

Considerando che, almeno da parte mia, l'utilizzo della modalità online è vincolata alla connessione da casa, si potrebbe utilizzare qualche altra risorsa di comunicazione (tipo teamspeak)...

Ho provato a fare due corse online e mi è marcito il sangue :mad:
TUTTE le volte appena riesco a prendere una posizione decente mi becco in sequenza gusci, spintoni da chi ha l'invincibilità e fulmini.

Mi sa che devo modificare la configurazione del mio Kart, e finire prima le gare in single player per riprendere la mano e sbloccare le altre cose opzionali.

Anche le posizioni da quello che ho potuto imparare, cercare di ottenere e mantenere la prima posizione dall inizio della gara è un suicidio, equivale ad esser crivellati da gusci rossi e blu a più non posso risultando in un rapido 12° posto :D , un metodo valido per vincere che uso spesso è ottenere un buon oggetto (fungo d'oro, 3 funghi, 3 gusci o meglio ancora stella) cercare solo con la guida di recuperare posizioni e verso metà dell'ultimo giro iniziare a spammare a più non posso gli oggetti per raggiungere (si spera) il primo posto. Di solito vinco così io a mario kart

Potrebbe servire una lista dei partecipanti alla community di GS nel primo post? Perchè se serve la metto aggiungo i nominativi nel primo post. Fatemi sapere :)

Indietro