3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

el_barto_84

Active Member
Ho aggiunto il codice nel primo post così se eventualmente qualcuno lo può sempre recupare. Grazie zioferra per averlo creato e speriamo di potervi partecipare presto e in molti :rulez:

PS: c'è la possibilità di comunicare tra membri della stessa community?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Arrivato, e avviato. È magnificamente fluido, e mi piace come hanno aggiunto parti laterali alle vecchie piste, ora devo riprendere un po' la mano.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ho aggiunto il codice nel primo post così se eventualmente qualcuno lo può sempre recupare. Grazie zioferra per averlo creato e speriamo di potervi partecipare presto e in molti :rulez:

PS: c'è la possibilità di comunicare tra membri della stessa community?

sisi ci sono dei messaggi predefiniti
 

el_barto_84

Active Member
Considerando che, almeno da parte mia, l'utilizzo della modalità online è vincolata alla connessione da casa, si potrebbe utilizzare qualche altra risorsa di comunicazione (tipo teamspeak)...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho provato a fare due corse online e mi è marcito il sangue :mad:
TUTTE le volte appena riesco a prendere una posizione decente mi becco in sequenza gusci, spintoni da chi ha l'invincibilità e fulmini.

Mi sa che devo modificare la configurazione del mio Kart, e finire prima le gare in single player per riprendere la mano e sbloccare le altre cose opzionali.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anche le posizioni da quello che ho potuto imparare, cercare di ottenere e mantenere la prima posizione dall inizio della gara è un suicidio, equivale ad esser crivellati da gusci rossi e blu a più non posso risultando in un rapido 12° posto :D , un metodo valido per vincere che uso spesso è ottenere un buon oggetto (fungo d'oro, 3 funghi, 3 gusci o meglio ancora stella) cercare solo con la guida di recuperare posizioni e verso metà dell'ultimo giro iniziare a spammare a più non posso gli oggetti per raggiungere (si spera) il primo posto. Di solito vinco così io a mario kart
 

el_barto_84

Active Member
Potrebbe servire una lista dei partecipanti alla community di GS nel primo post? Perchè se serve la metto aggiungo i nominativi nel primo post. Fatemi sapere :)
 
Top