3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

el_barto_84

Active Member
Considera che molti distributori fanno uscire i giochi di venerdì. Che poi mi chiedo perchè questa cosa di farli uscire nel fine settimana?!
 

el_barto_84

Active Member
Io invece per i giochi portatili punterei di più sul rilascio settimanale perchè l'utilizzo di una console portatile viene sfruttato maggiormente durante le ore in cui ti sposti per andare a lavorare/studiare (imho)
 

Grahf

the emperor of darkness
ieri sera ho vinto un po di gare online, oggi però devo vendicarmi di alcuni francesi, con i loro gusci hanno fatto piangere il mio yoshi poverino :cry:
 

Grahf

the emperor of darkness
appena mi arriva il gioco creiamo la community di gamesource

volevo crearla sto pomeriggio se mi è consentito, comunque è strutturata bene, te aggiungi il codice di questo gruppo e crei una stanza permanente dove poter sfidare e parlare con messaggi predefiniti con gli altri gruppi, l'ho già testata dagli spaziosi, è molto carina e funzionale
 

Donlink

Eterno sognatore
volevo crearla sto pomeriggio se mi è consentito, comunque è strutturata bene, te aggiungi il codice di questo gruppo e crei una stanza permanente dove poter sfidare e parlare con messaggi predefiniti con gli altri gruppi, l'ho già testata dagli spaziosi, è molto carina e funzionale

allora creala
 
Top