3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

el_barto_84

Active Member
Sinceramente non mi fiderei a prendere un gioco sotto natale in un negozio estero. Considera che loro spediscono subito ma i tempi di consegna si aggirano di solito intorno ai 10gg ma la preoccupazione sta proprio nel fatto che siamo sotto natale e il rischio che il pacco vada perso è elevato
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sinceramente non mi fiderei a prendere un gioco sotto natale in un negozio estero. Considera che loro spediscono subito ma i tempi di consegna si aggirano di solito intorno ai 10gg ma la preoccupazione sta proprio nel fatto che siamo sotto natale e il rischio che il pacco vada perso è elevato

Da questo punto di vista sto abbastanza tranquillo perchè pago tramite Paypal!!
 

el_barto_84

Active Member
Il problema non sono i soldi, perchè tanto se il pacco va perso te lo rimandano, quanto il tempo che dovrai attendere prima di poterci giocare :D
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Inizierà la vera competizione, fino all'ultima ruota per accaparrarsi il trofero MK7 muuhahahahahahaaaaaaaaaa :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Prenotato su Amazon. Spero che facciano come per SM3DL e Skyward Sword: dovevano uscire venerdì e quindi me li avrebbero dovuti spedire lunedì, invece me li hanno spediti prima e sono arrivati uno venerdì e l'altro lunedì.

Per quanto riguarda i tornei non mi sono mai cimentato, ma penso che per una volta potrei provare.
 

el_barto_84

Active Member
Speriamo che amazon non faccia cilecca perchè così entro venerdì potremmo averlo :D
A pensarci bene non ho ancora prenotato su amazon, sto aspettando un cospicuo versamento che dovrebbe arrivarmi a giorni, ma credo di prenotarlo entro l'inizo della prossima settimana max o altrimenti lo prendo direttamente in negozio...
 
Mario Kart per adesso slitta al 2012, fra gli arretrati e Sonic Generations da prendere per quest'anno con il 3DS sono a posto. Inoltre devo ancora ritirare le mie limited di Dark Souls, Zelda Skyward Sword e oggi è arrivata in negozio anche quella di Rayman che mi sono messo via.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io ultimamente, sto facendo togliere i giochi dalla scatola ancora imballata ai commessi :asd:
Addirittura mi fanno, mah, è uscito qualcosa di nuovo? ...io eh sì, e allora vanno direttamente a vedere le spedizioni che hanno ricevuto il giorno stesso, e mi fanno pure dove lo devo mettere questo? scommetto che tu lo sai meglio di me :asd:
Quindi anche se non prenoto, su Mario qualcosa per me ce l'hanno sempreeeee :rulez:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
1Up gli ha dato B- e Destructoid addirittura 5; credo sia palese che queste testate abbiano problemi con Nintendo (forse non gli passa abbastanza pubblicità).

Che schifo il giornalismo videoludico.
 
Top