Dare il nome di un personaggio dei VG a un figlio/a

Nike__94

Member
È vero, il comune può cambiare nome, ne hanno addirittura parlato ieri al TG visto che a una ragazza che era stato dato il nome di Andrea le è stato cambiato perchè per il comune Andrea è solo da maschio (in Francia invece è femminile).

Boh strano! Una mia amica si chiama andrea ed il comune non ha fatto storie!
 

balthier88

lo zio ferra
Dovresti vedere anche se suona bene col cognome, Zelda Williams suona bene infatti!!!

Ma invece l'unico fissato col nome Samus sono solo io?

Zelda Ferrari ci sta...Samus non saprei, non ho mai valutato quell'opzione, certo che se sapessi in anticipo che porta fortuna e la fa diventare bella come l'originale...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Zelda Ferrari ci sta...Samus non saprei, non ho mai valutato quell'opzione, certo che se sapessi in anticipo che porta fortuna e la fa diventare bella come l'originale...

In effetti una Samus brutta non riesco a immaginarla!!!

Comunque tornando a prima quando si parlava di Bowser ecco il cartello elettorale
bowser.jpg


e il suo sito Jeff Bowser for Pleasanton School Board
 

Danix92

Member
Io credo che se dovessi dare un nome a mio figlio basandomi su videogiochi... gli darei o Dante o Dave(vero nome di snake su mgs)
 

D'Arkness

Nuovo utente
cmq raga se ci pensate in jappo tanti nomi dei personaggi dei videogame sono anche nomi veri... per noi sembrano solo nomi ma poi nella loro lingua hanno un significato... poi cmq mi sa che qua dentro qualcuno sicuro con tutte ste idee chiamerà un figlio con uno de nomi saltati fuori...

nella traduzione del nome kenshiro, lo -shiro ha il significato di "7" , a numero da cui ken, l'uomo dalle 7 stelle :D
 

Nooj

Member
Anche Sarah non è un cattivo nome, se poi è anche come l'omonimo personaggio di Virtua Fighter, quella biondona, beh potresti avere il piacere di sentirti dire da padre, "che bella creatura che hai fatto!".. e sarebbe una soddisfazione! Ci penserò :D
 
Top